La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
bertok ha scritto:
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto: ma lasciala perdere!

Paprina sta occupando un tavolo, prende qualcosa da bere? altrimenti devo chiederle di andar via.
vero!
signora paprina prende qualcosa?
bignoline da portar via?
bignolin?? ma no era bigoden?? :shock:
ma state parlando di bignè??!! :roll: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#422
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:noi la guerra?
scusa ma da quando in quà, è vietato aprire un bar vicino ad un'agenzia matrimoniale?
concorrenza sleale? NO
truffe? NO

vi mandiamo pure i clienti e i vs clienti ( devo dire molto scontenti) vengono a pranzo da noi!


ma guarda un po'!
ai ai ai..................allora avete la memoria corta??!!
:roll: :roll:
noi abbiamo la memoria corta, ma tu il fermento lattico libero oggi! Che ti piglia?

Ma allora sta cosa da bere la vuoi o no????

#426
BlackJesus ha scritto:
valentina ha scritto:CIO' :shock:
vedo che lo sai 8)
certo! saccio!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#427
cyberjack ha scritto:Nanna.... caffè....

pliiiiiiiiiss :lol:
cyber finalmente ti si vede da queste parti......! Solo un caffè?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#429
ed io che ti ho giudicato troppo snobbbbe per venire in questo bar!



vedi di riprenderti il gattino sul retro che è venuto a scroccare la porchetta di LAU da noi, per il conto parla con Andrea.

ci son due tavoli libero, uno con le parole crociate e l'altro con un libro di canzoni, scegli tu il tavolo che vuoi.


fanno 0,80 per il caffè
Immagine

#430
valentina ha scritto:pire che te ridi!


CIO' :shock:

sono i fumi della sangria, la devo assaggiare mentre la preparo per la sera.... e sai un bicchiere dietro l'altro, mi porta allegria.... CIO'!!!
(guarda che lo diciamo davvero spessissimo ma non ce ne accorgiamo neanche finché non ce lo fanno notare persone di altre regioni e altri dialetti... vero BJ?)
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#431
valentina ha scritto:cyber!
Immagine
vale comincio a pensare che non sia un caso...

Quello è un cappuccino o cappuccio, il caffè non prevede latte!! :wink:

#432
domovoy ha scritto:noi abbiamo la memoria corta, ma tu il fermento lattico libero oggi! Che ti piglia?
:lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti non mi sono regolata..............è che stamattina ho trovato la sorpresina qui in eni!!
forse domani leggerete sul giornale:"ragazzo della sicurezza uccide ragazza che tenta di uscire dall'uscita di via del serafico, nononstante le fosse stato intimato di passare per via laurentina" :lol: :lol: :lol:

Ma allora sta cosa da bere la vuoi o no????
da bere nulla grazie..........................potreste cortesemete prestarmi un paio di spogliarelliste per distrarre la guardia all'uscita dll'ufficio??? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#433
pirella ha scritto:(guarda che lo diciamo davvero spessissimo ma non ce ne accorgiamo neanche finché non ce lo fanno notare persone di altre regioni e altri dialetti... vero BJ?)
Almeno sul lavoro cerco di autolimitarmi con lo slang romagnolo :oops: , fra amici invece volano gli sfromboloni :lol:

#434
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:noi abbiamo la memoria corta, ma tu il fermento lattico libero oggi! Che ti piglia?
:lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti non mi sono regolata..............è che stamattina ho trovato la sorpresina qui in eni!!
forse domani leggerete sul giornale:"ragazzo della sicurezza uccide ragazza che tenta di uscire dall'uscita di via del serafico, nononstante le fosse stato intimato di passare per via laurentina" :lol: :lol: :lol:

Ma allora sta cosa da bere la vuoi o no????
da bere nulla grazie..........................potreste cortesemete prestarmi un paio di spogliarelliste per distrarre la guardia all'uscita dll'ufficio??? :twisted:
allora alza le chiappe dalla sedia che stai occupando il tavolo migliore! C'è lo sgabello al banco libero :twisted:

spogliarelliste non ne abbiamo... è un bar... mica un discopub

#435
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:cyber!
Immagine
vale comincio a pensare che non sia un caso...

Quello è un cappuccino o cappuccio, il caffè non prevede latte!! :wink:
domo, per favore, non fare la pallosa! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....