La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36991
Bizzy ha scritto:Scusa ma pure la risata!??!?!
:shock: :x
Perché, non è una cosa che fa sbellicare pure te?! Ah, ah, ah!!! :roll:
Io sono allibita, soprattutto perché, come nota anche cappe, se proprio sei coglion@, almeno siilo di nascosto senza scoprire i tuoi intenti dolosi. Puoi capire come hanno riso gli altri genitori normodotati... :?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36992
Perti, ho il dubbio che la persona in questione non sia nemmeno stata sfiorata dal dubbio di aver fatto una cosa poco intelligente :wink:

Ma si può risponderle? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36993
capperugiola ha scritto:Perti, ho il dubbio che la persona in questione non sia nemmeno stata sfiorata dal dubbio di aver fatto una cosa poco intelligente :wink:

Ma si può risponderle? :mrgreen:
Il mio amato consorte l'ha fatto :twisted: innescando una serie di successivi commenti da altri genitori che come noi non hanno sense of humour :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#37001
Io :arrow: tosse terrificante e 200 euro in meno in tasca, ma non più circondata da fazzoletti colanti ...l'echinacea ha toppato questa volta :| .
Lei :arrow: in vacanza :lol: (ovvero al centro assistenza).


Sicuramente Perti, ormai però sono elettrodomestici dipendente :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#37004
E' abbastanza ritmica. E' come se fosse un ballo, però fai muovete tutti i muscoli, quindi addominali, pettorali. E' divertente: Subito passa. Poi alla fine, fai un po' di ginnastica rilassante.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -