La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Cla' ha scritto:Per il cibo già preparato fa niente... lo congeliamo e lo ricicliamo sabato, ma non dirlo a nessuno 8)

Vale ha giusto ricordato di essere stata a Sharm :roll: Vuoi che non abbia imparato un po' di danza del ventre? Lei ci costa meno di una professionista!
vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle prove

#482
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:Per il cibo già preparato fa niente... lo congeliamo e lo ricicliamo sabato, ma non dirlo a nessuno 8)

Vale ha giusto ricordato di essere stata a Sharm :roll: Vuoi che non abbia imparato un po' di danza del ventre? Lei ci costa meno di una professionista!
vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle prove
Quella in posizione "Sto precipitando dal pontile con un doppio carpiato?" :lol:
- Aspettando Godot -

#483
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:Per il cibo già preparato fa niente... lo congeliamo e lo ricicliamo sabato, ma non dirlo a nessuno 8)

Vale ha giusto ricordato di essere stata a Sharm :roll: Vuoi che non abbia imparato un po' di danza del ventre? Lei ci costa meno di una professionista!
vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle prove
Quella in posizione "Sto precipitando dal pontile con un doppio carpiato?" :lol:
:evil: :evil: per colpa tua ora il mio monitor è ricoperto di caffè!!! :evil: :x

:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#484
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:
vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle prove
Quella in posizione "Sto precipitando dal pontile con un doppio carpiato?" :lol:
:evil: :evil: per colpa tua ora il mio monitor è ricoperto di caffè!!! :evil: :x

:lol: :lol: :lol:
:shock: uh, mi spiace!
Ma allora era cappuccino :lol:
- Aspettando Godot -

#485
Cla' ha scritto:Per il cibo già preparato fa niente... lo congeliamo e lo ricicliamo sabato, ma non dirlo a nessuno 8)
il sushi congelato??? :shock: :shock: ma dobbiamo spostare il chiosco al pronto soccorso poi!!!

#486
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:vale che hai dato acyber invece dell'acqua? Prima ti affoga, poi esce di testa e infine si fuma uno spinello

Se continua cosi' scappano tutti.
Non diciamo eresie!! :lol: Mi sono limitato a cantarle, tutte quelle cose!! :D
tutte? :lol: :lol: :lol: :lol: ma se ancora hai gli occhi rossi e ti sei mangiato mezzo chilo di porchetta!
Sig.ra direttrice...... badi bene, i conti non tornano... mi sembra che da qualche ora a questa parte non si vada oltre il misero caffè.... per non parlare di pirella che è già ubriaca ......

la cliente nel tavolo all'angolo importuna i clienti, sta promuovendo il bar all'altro lato della strada e non consuma un c...... la faccia rimuovere.....

Qualcuno si è sbranato 2Kg di formaggio è ancora non paga.... qualcun'altro mezza porchetta e nisba.....

Di questo passo ci toccherà mettere una nuova insegna (CARITAS)................. la ns.attività è a fine di lucro non di beneficenza
Immagine


Immagine

#487
valentina ha scritto:vedi nemmeno mi leggi.....
Immagine
piu dolci di cosi non riesco......
:shock: mamma quanto è tenero :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#488
che fo io? ho iniziato a preparare la sangria....
Immagine
Immagine
via alle danze!!! iuhuuuuuuuu...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#490
poi dite che non lavoro.... :evil: :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#492
ellà, metto su anche un po' di tapas...
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#494
Immagine
sono arrivate delle ballerine di flamenco... hanno sentitio parlare della mia sangria....
ooooh to tra di loro cè anche qst signorina che balla....monica cruz...
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!