La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Rana carissima, sai che non riesco a trovare Logos di Maistri? Sarà mica Logika?
A proposito, somigli proprio alla mia gatta nera!

Eh eh eh

E per quanto riguarda daffodil, un grazie immenso... bellissima l'alienal, è già scattata la caccia al rivenditore Euromobil di zona!
In Gnocca stat Virtus

#6
no...logos di maistri è la versione meno costosa della stilux (o viceversa??? ma sai che ora son confusa??!!)
la differenza è davvero minima (esteticamente intendo) le maniglie in entrambi i casi son come la sting, ma in un caso hanno gli spigoli a 45° nell'altro ad angolo retto (si parla di variazioni di meno di mezzo centimetro eh...ma si vedono, poco, ehm).

#7
Capito...
...belle anche quelle della Spagnol, ma a qualità come siamo messi?

Grazie comunque, hai capito dove andrò a parare come stile! :D
In Gnocca stat Virtus

#8
impressione mia mai supportata nemmeno da ricerca..
spagnol mi fa venire alla mente una marca antiche di cucine...
chissà se è davvero così o se han scelto un nome simile a qualche cosa che già c'era...
eeeesperti del settttoreeeee yhuuuu-ùùùùùùù che ci dite?!

p.s. la tua scelta la condivido sebbene in parte, per me era la maniglia di ripiego, quella insomma che si vedeva il meno possibile evitando di pagare la gola...(alla quale, ehm, confesso, non so risucita a rinunciare)
(ho un preventivo fatto qui a milano da un rivenditore maistri che per ora rimane imbattutto e quando ci inciampo tra le carte ancora mi sento in colpa per non aver scelto... :wink: )

#9
Bè, ad essere sincero sarei anch'io per la gola, ma la mia dolce metà preferisce la maniglia, e allora il compromesso era per una maniglia visibile il meno possibile, e possibilmente anche lunga in modo da dare orizzontalità alla cucina...
In Gnocca stat Virtus

#10
ho notato che anche aria di cear ha una maniglia simile...e anche la coco della stesa marca...(più corte però)