La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:uhm...ma non è che io vedevo già il cessocesso?!
vedo..prevedo e stravedo.
c'ho il fiuto per i cessi io..
cribbio.
oh beh, può essere. a me il primo non faceva poi così schifo..... :lol: per essere un...cesso! 8)

#17
rananera ha scritto:melina cara...a volte la diplomazia è inadatta ad esprimere le nostre emozioni e i nostri sentimenti.
ha postizzato la foto in pubblico, lì in bellamostra, cosciente come tutti noi che qui dentro viviamo in un covo di vipere pronte a far le pulci a qualsiasi oggetto di arredamento, prontissime a fare dotte disquisizioni sul particolare, sulla marca, sulla linea, sul bullone, sulla disposizione, sulla sfumatura di colore.
è proprio questo il bello del forum..confrontarsi senza problemi e senza timori con persone tanto diverse da noi.
se vorrà comrpare quel cesso lì, come ho già detto, saran poi affari suoi e gusti suoi no?! ma metta pure in conto che, ahimè, ci potrà anche essere l'ospite schietto che entrando per far pipì...magari deciderà di tenerselafinoacasaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D 8)

e poi se s'è sentito offeso che lo dica, non gli chiederò certo scusa perchè non era mia intenzione offenderlo ma prenderò nota e, spero, ci faremo una bella risata assieme.
tiè beccati la lancia paladina degli altrui presunti cessioffesi! :wink:

ehm, aggiungo: abbiamo i feeedback??!!!! :shock:
Mio nonno mi ha sempre detto fin da bambino "Pasqualino, arricuordate: Chi si offende e' fetente!" :D :D :D
Il problema e' che l'ospite schietto che entrando dovra' fare pipi'... potrebbe farla nel lavandino!!! (da tenere presente, i miei ospiti bevono tanta birra!).
Mettero' un miscelatore a cascata, e l'unica cascata che voglio nel lavandino e' di acqua pura, al limite con un po' di calcare, ma alcun'altra sostanza! :P

#19
melina ha scritto:
Linus ha scritto:
Ing 76 ha scritto:credo sia di Alessi
Era vero, era un Alessi! Bravo!!! Ma avevo sbagliato link :? Ora c'e' quello che intendevo.. :wink:
mamma.....questo è pure peggio però!!!! :lol: :lol: :wink:
... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene... :lol:
Melina... dammi un'opzione :wink:

#21
scusate l'OT...

Linus ma sei davvero di Dublino :?:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
mi dispiace ma non sono molto esperta......di .....cessi!!!!! :lol: :lol:
scherzi a parte, io sono fuori gioco perchè in casa mia ci sono due bagni che non ho rifatto, visto che i precedenti proprietari ristrutturarono la casa poco prima di rivenderla....
Da me ci sono dei banalissimi pozzi ginori..... :wink:

#24
Ing 76 ha scritto::roll: prima avevi postato un cesso bellissimo, questo è un cesso :wink: :D :D :D

.. a me piaceva quello di prima :oops:
Concordo con Ing :wink:

#25
lau&mat ha scritto:scusate l'OT...

Linus ma sei davvero di Dublino :?:
Hehehe, "Il cielo d'Irlanda......"
No, sono di Alba, si si: Tartufi, Barolo, Barbaresco... ma vivo a Dublino da 2 anni, prima abitavo in Scozia, lo dico perche' il cielo scozzese e di gran lunga piu' bello di quello irlandese :D

#26
senti ma visto che il prox WE vengo col maritino...mi consigli un bel pub che non posso perdermi?...anzi 3 così mi riempio le 3 serate!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#27
ahhhhhhhh ho finalmente visto il cesso meno cesso, quello tondoso..
vabbè questo non è male, se proprio proprio proprio devi mettere la cosa dell'acqua a vista... :wink:

#29
son proprio cessi :wink: non c'e' che dire

prova un po' a vedere il catalogo idealstandard nella nuova casa ne ho uno a cassetta ed e' di questa azienda



ps sicuro che sei di Alba????tuo nonno..mi sembra mio corregionale :wink:

#30
si, meglio il secondo che mi ricorda di più la fontanella pubblica :wink: :wink:

ma concordo con chi ti ha detto che, piuttosto che questi cessi stilosi (e costosi) meglio una buona marca, meno di design, ma forse più economica e che attira meno l'attenzione... ho come l'impressione che possano stancare nel tempo.

OT: il solito problema della cassetta, eh? :lol: muri troppo leggeri per murare uno scarico a parete... se è così ci son passato anch'io :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.