La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Dalla foto mi sembrava più vicino. Il mio spazio sarebbe di circa 10 cm ad occhio e croce...
cmq complimenti ancora, anche io vorrei mettere una parete.... shock! Ma non so se il mio lui sarà d'accordo.... ne dubito!

#77
Lorena ha scritto:Dalla foto mi sembrava più vicino. Il mio spazio sarebbe di circa 10 cm ad occhio e croce...
cmq complimenti ancora, anche io vorrei mettere una parete.... shock! Ma non so se il mio lui sarà d'accordo.... ne dubito!
io per convincere il mio ho dovuto faticare... stavo li a dirgli " dai se viene male la ritingiamo..." che poi non sarebbe neppure tanto facile coprire quel colore :lol: comunque alla fine l'ho convinto, ma la prima pennellata che abbiamo dato sulla parete tutta bianca, che paura :? invece poi siamo stati contentissimi, abbiamo passato il colore solo due volte, giusto per scrupolo, perchè gia alla prima ci piaceva :)

#78
giusto ieri sera ho portato ad esempio la parete di ESTRATTI al mio Amu...

questo xchè...siamo in crisi sulla cucina che è si affaccia sul soggior"nino"
Lui si è fissato sulla cucina bordeaux lucido, ma temo che un colore del genere implichi che i colori da utilizzare nel soggiorno dovranno essere x forza CHIARI!
ed il chiaro sulle pareti bianche, che lui vorrebbe, NON CI AZZECCANO NULLA, ecco xchè è uscito il discorso parete come ESTRATTI...

io prepondo x una cucina dai colori + sobri tipo corda (che xò la gatto nn fa :cry: ) e il magnolia (che nn amo...ma è l'unico che si avvicina... :( ) x riuscire a rimanere libera da accostamenti cromatici obbligatori...

cmq...è un TOPIC che prima o poi aprirò in CUCINE

Ciao e RI complimenti x la casa....! :wink:

#79
:oops: questa cosa da una parte mi fa piacere e dall'altra mi imbarazza :oops: non fateci caso :lol:


non è detto che tu debba usare colori chiari con il bordeaux, magari qualche dettaglio.... io ho messo il tavolo e le mensole in wengè :)

#80
si ma tu hai una casa GRANDE!!!!
hai visto la mia :( ????

100000 volte vero? :D ...io te la rimetto :D
Immagine
il mio desiderio era fare la cucina corda ed il soggiorno wenghè e vetro acidato...
col divano ecru...

:?

con una cucina così scura (bordeaux) andare a fare anche il soggiorno scuro temo mi INCUPISCA TROPPO l'ambiente...
uff....come è difficile :(

#81
te pensa che il soggiorno non è scuro, le pareti sono tutte bianche!!
hai visto la foto del mio soggiorno dove si vede il tavolo wengè? le pareti essendo bianche non fanno incupire l'ambiente :)

Se tu fai anche la cucina bordeaux lucida (bellissima secondo me :wink: ) e poi metti il divano chiaro e il tavolo wengè con sedie chiare secondo me viene bellissimo :D

#82
Scusa per l'indiscrezione ma mi diresti quanto hai speso per la parete Jesse del tuo soggiorno? Vorrei farmi una idea
Grazie :D

#83
marinella ha scritto:Scusa per l'indiscrezione ma mi diresti quanto hai speso per la parete Jesse del tuo soggiorno? Vorrei farmi una idea
Grazie :D
:oops: non me lo ricordo :?

senti stasera guardo tra i fogli e te lo faccio sapere.... :)

#85
Ilary ha scritto:si ma tu hai una casa GRANDE!!!!
hai visto la mia :( ????

100000 volte vero? :D ...io te la rimetto :D
Io non l'avevo vista mai... quanti mq sono? Mi sembra ben suddivisa! Hai pure il ripostigli e la cabina-armadio! E poi... hai un ripostiglio sul balcone?
Poi i metri lineari arredabili della cucina non mi sembrano pochi, o è un'impressione?

#86
Estratti... ho ricevuto le foto del matrimonio! Do ragione a tutti gli altri: bellissima!!!!
(non ti immaginavo bionda!)

#88
Lorena ha scritto:Estratti... ho ricevuto le foto del matrimonio! Do ragione a tutti gli altri: bellissima!!!!
(non ti immaginavo bionda!)
:oops: :oops: grazie :oops: :oops:

non mi immaginavi bionda? come mai? :lol:

#89
marinella ha scritto:Scusa per l'indiscrezione ma mi diresti quanto hai speso per la parete Jesse del tuo soggiorno? Vorrei farmi una idea
Grazie :D
allora ho controllato :)
non posso dirtelo con precisione assoluta perchè io mi sono fatta fare un prezzo "a corpo" per l'intero soggiorno...
comunque dagli appunti che mi ero presa, la composizione come l'hai vista nella foto veniva circa 2000 € e sono 3 mt...

#90
Estratti.Naturali ha scritto: non mi immaginavi bionda? come mai? :lol:
Non lo so, mi sentivo così! Non ho nulla contro le bionde! :P