La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62133
Il nostro è un asilo (nido-primavera-materna) paritario e non si lascia sfuggire nessuna festività, ponte...ora resterà chiuso dal 23 al 6.

Oggi Leo è tornato nella sua classe con i suoi compagni e la nuova maestra, era felicissimo, la maestra non l'ha nemmeno guardata :P è andato dritto da una bimba piccola sua amica con un sorriso da orecchio a orecchio :D
Ieri in macchina mi ha detto "Mamma quando rivedo Maria?... Mamma voglio morire anche io, no non voglio morire" :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#62134
Leo... :| Cosa dice della nuova maestra? Scusami, non ricordo se aveva già modo di conoscerla, vuoi mai che la "rifiuti" perché usurpatrice/colpevole di aver preso il posto che il bambino assegna alla sua affezionata maestra...

Fronte orecchie nano Uno :cry:
"Signora, il ragazzo è di nuovo incatramato!" (l'ORL ci è molto simpatico :lol: ). A febbraio altro esame audiometrico e, se si conferma il tracciato Impedenzometrico poco più che piatto, si prospetta drenaggio timpanico. Che non è nulla di che, per carità, però per i nani si traduce in sedazione, ricovero, etc...
Confesso che ho contattato la vet per vedere di provare un trattamento omeopatico intensivo, che per me significa essere alla frutta :twisted: Oh, male non farà, no?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62135
Noi al solito raffreddore e tosse, niente nido per 2 giorni.. Si perché domani lo rispedisco! :twisted:
Nel mio caso la struttura è privata e sarà aperta fino al 23 orario continuato fino alle 16, dal 27 al 30 fino al pranzo e dal 4 riapre full time.
Non male direi...

Real :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#62136
perticona ha scritto:Leo... :| Cosa dice della nuova maestra? Scusami, non ricordo se aveva già modo di conoscerla, vuoi mai che la "rifiuti" perché usurpatrice/colpevole di aver preso il posto che il bambino assegna alla sua affezionata maestra...
È appena tornato tutto contento, la maestra è brava e simpatica :D La gioia più grande comunque è aver ritrovato tutti i suoi compagni :D
Per un periodo la nuova maestra sarà affiancata dalla coordinatrice che i bimbi conoscono bene perchè fanno anche delle attività con lei, in questo modo l'accettazione della "sconosciuta" avverrà naturalmente :)

Re: Piccoli Forummini crescono

#62138
Il piccoletto ha l'otite da domenica, antibiotico da lunedì
Fino a ieri stava comunque bene, mangiava e giocava tranquillo. Da stamattina ha la febbre (37,7) e se ne stava abbarbicato a me peggio di un koala. Non voleva nemmeno stare con la nonna che, oggettivamente, ama più di me :roll:

Oggi pomeriggio ripassiamo dalla ped e vediamo che dice.

Io sono esausta e depressa :|
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62139
conchicca ha scritto:Il piccoletto ha l'otite da domenica, antibiotico da lunedì
Fino a ieri stava comunque bene, mangiava e giocava tranquillo. Da stamattina ha la febbre (37,7) e se ne stava abbarbicato a me peggio di un koala. Non voleva nemmeno stare con la nonna che, oggettivamente, ama più di me :roll:

Oggi pomeriggio ripassiamo dalla ped e vediamo che dice.

Io sono esausta e depressa :|
:? Pciù.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62140
conchicca ha scritto:Il piccoletto ha l'otite da domenica, antibiotico da lunedì
Fino a ieri stava comunque bene, mangiava e giocava tranquillo. Da stamattina ha la febbre (37,7) e se ne stava abbarbicato a me peggio di un koala. Non voleva nemmeno stare con la nonna che, oggettivamente, ama più di me :roll:

Oggi pomeriggio ripassiamo dalla ped e vediamo che dice.

Io sono esausta e depressa :|
Per esperienza ti dico che passerà...ma so che quando ci sei dentro ti logora (())
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine