La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi mi aiuta a "organizzare" la zona giorno?

#1
Potete darmi un consiglio per la mia zona giorno?
http://www.alFemminile.com/album/salapranzo

Avremmo bisogno di riuscire a piazzare, fra le altre cose, un tavolo/consolle/penisola/ecc... che da aperto possa ospitare almeno 12 persone...

per quanto riguarda i mobili avremmo pensato a qualcosa tipo la composizione Logo della San Giacomo nel colore verde e rovere moro, magari posizionata ad angolo per non prendere troppo spazio ma senza parete dietro



Allora... sbizzarritevi!! :)

http://www.msg.it/sgiacomo/giorno/giorno.htm

N.B. non ho ancora capito come si inseriscono le immagini... scusate :oops:

#2
Immagine
Per caricare le immagini devi cliccare col dx sulla foto (dal sito), andare su proprietà, copiare il link, incollarlo sul post per il forum e mettere all'inizio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
lunaspina ha scritto:
Immagine
Per caricare le immagini devi cliccare col dx sulla foto (dal sito), andare su proprietà, copiare il link, incollarlo sul post per il forum e mettere all'inizio
Immagine
ci riprovo allora...
Immagine
ecco, sì :) è lui

(grazie mille)

#5
lunaspina ha scritto:
Immagine
...Più grande è meglio!
Scusa, prima ho postato quella sbagliata :wink:
vai troppo sul difficile così :roll:

#6
arale ha scritto: vai troppo sul difficile così :roll:
Guarda che non è niente di particolare, solo che tu hai copiato il link della foto piccola, mentre cliccando sopra la fotina se ne apriva una più grande ed io ho caricato quella. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspina ha scritto:
arale ha scritto: vai troppo sul difficile così :roll:
Guarda che non è niente di particolare, solo che tu hai copiato il link della foto piccola, mentre cliccando sopra la fotina se ne apriva una più grande ed io ho caricato quella. :wink:
Ah, ok... pensavo a chissà quale meccanismo... :oops:

ma non risponde nessuno? :cry:

#8
arale ha scritto: ma non risponde nessuno? :cry:
Il primo post l'hai mandato a cena, non credo che durante la serata ci sia tanta attività, abbi pazienza fino a domani :wink:
(Io domani non lavoro per impegni personali, se ho un po' di tempo ci ragiono un po' :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:
arale ha scritto: ma non risponde nessuno? :cry:
Il primo post l'hai mandato a cena, non credo che durante la serata ci sia tanta attività, abbi pazienza fino a domani :wink:
(Io domani non lavoro per impegni personali, se ho un po' di tempo ci ragiono un po' :wink: )
grazie, gentilissima

#10
fammi capire in sala vuoi mettere solo il tavolo e la composizione e quindi cerchi info sul tavlo o vuoi metterci anche divani? :oops: scusa è che sono un pò zucca :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto:fammi capire in sala vuoi mettere solo il tavolo e la composizione e quindi cerchi info sul tavlo o vuoi metterci anche divani? :oops: scusa è che sono un pò zucca :oops:
sono io che non mi sono spiegata :P
la sala a vorrei fare "normale", cioè con la sala e una composizione, però avremmo l'esigenza di farci entrare un tavolo o consolle o altro che ci permetta di mettere a tavola 12 persone... (è che in famiglia siamo un po' tantini... :oops: ).

#13
arale mi sa che qui non abbiamo molto le idee chiare su cosa cerchi per questo è un pò complicato aiutarti...
io ho capito che la parete attrezzata l'hai scelta ed è quella che hai postato ...e adesso cercheresti un tavolo allungabile con le relative sedie giusto? se vuoi ti posso postare qualche idea sul tavolo, ma hai preferesze sul tipo di materiale?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto:arale mi sa che qui non abbiamo molto le idee chiare su cosa cerchi per questo è un pò complicato aiutarti...
io ho capito che la parete attrezzata l'hai scelta ed è quella che hai postato ...e adesso cercheresti un tavolo allungabile con le relative sedie giusto? se vuoi ti posso postare qualche idea sul tavolo, ma hai preferesze sul tipo di materiale?
sarà perchè non le abbiamo chiare neppure noi... :oops:
La parete attrezzata era solo un'idea, perchè ci piace molto quello stile, e a me un tocco di colorato non dispiace, ma in realtà non abbiamo scelto proprio niente... avrei bisogno di una mano per arredare tutta la sala.
Per quanto riguarda il tavolo ci piace molto una linea tipo questo:
Immagine

#15
ahhhhh ok allora avevo capito poco :oops: :oops: scusa ...ultimamente sono un pò rintro :lol: :lol: :lol: :lol:
che ne dici dell'azzurro...parete con ante in vetro acidato sull'azzurro e tavolo teck con raccordi in cristallo azzurro :? ho in mente una sala da postarti ma devo trovare la foto...appena ho tempo la cerco :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo