La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Altezza muretti doccia

#1
in una doccia a seminicchia (muretti di 40 cm e restante 30 in cristallo come la porta doccia) preferireste vedere la colonna idro più alta dei muretti e delle piastrelle che "esce" di 25 cm o preferireste alzare i muretti di 25 in modo da "contenere in altezza" la colonna idro ma avere i cristalli più bassi del muretto?

si capisce?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
..beh in effetti ...magari non a tutti interesserebbe..
....ecco è che siamo entrambi pignoli e spesso ci studiamo anche i dettagli..perchè a noi non sembrano tali.....

siamo entrambi della vergine :oops:

il fatto è che a uno di noi non piace vedere uscire la colonna sopra le piastrelle e all'altro non piace vedere il vetro più basso dei muretti...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Lau io dalla foto non ho capito, in che senso se fai i muri alti poi i cristalli son più bassi?

Arion

#7
ah già scusate...l'altezza dei cristalli non possiamo cambiarla perchè altrimenti costa di più....e già la paghiamo una botta perchè i laterali sono su misura....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
ciao! :lol: Ma quanto sono alti i muretti? Perchè visti così io preferisco la soluzione con i muretti più alti..con i muretti bassi sembra..che sia stato sbagliato qualcosa!!!

#9
A me piacciono di più i muretti bassi, anche per uniformita' con il resto del bagno (vedi specchio a lato); quelli alti mi danno idea di "disordine"....
ciao

#10
i muretti bassi sono alti 200, quelli alti 225....

se volete avere una visione d'insieme del bagno guardate i jpg 1 e 3....sono ancora vecchi, quando pensavamo di fare la doccia con vetrocemento...ma rendono l'idea...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
grazie mille!!! pure il parere dell'esperto...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
...matte è appena stato da chi ci vende la doccia... ha vinto lui....gli hanno detto che in questi casi si fanno bassi i muretti..perchè la doccia è di quelle che si alza e si abbassa e quando è bassa non esce... :cry: :cry:

a me piacciono di più alti :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...