La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

multe

#1
vorrei una informazione

se a me arriva una multa (privato e non azienda) con allegato il fogliettino da compilare con i dati del guidatore , che se non si compila arriva la seconda multa di 300 e passa euro i punti vanno levati oppure no al guidatore??!?!?!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
se non indichi il guidatore paghi la penale...
ma i punti non li tolgono...
non saprebbero a chi toglierli...

regolati in base a quanti punti si perdono...
per 2 punti non vale la pena pagare la penale....

....credo...
Immagine

#4
Steve1973 ha scritto:il problema è che di solito l'ammontare (con relativa penale) è collegata al numero di punti... :( :(
si...ma già pagarne più di 100 per un paio di punti....

bho....
Immagine

#5
il fatto è che un mio collega ha preso una multa nel 2005 cn allegato il fogliettino da compilare, lui non l'ha fatto ha pagato 350 € circa e credeva di essere apposto così...
adesso ha sentito che la penale era per non aver dato il nominativo ma che se non si dava i punti venivano tolti dal proprietario della vettura.
mentre per le aziende i punti non venivano tolti dato che la vettura era intestata all'azienda e non a persona fisica...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
ad un mio amico è successo così:
ha ricevuto la multa, non ha dato il nominativo dato che la macchina era la sua e quindi era ok l'intestazione ma poi gli è arrivata la penale per non aver dato il nome del giudatore, anche se la macchina era intestata a lui...
non so se mi sono spiegata, cmq bisogna sempre dare le generalità del giudatore anche se qst è il proprietario della macchina e quindi quello a cui è arrivata la multa... :roll:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#8
pirella ha scritto:ad un mio amico è successo così:
ha ricevuto la multa, non ha dato il nominativo dato che la macchina era la sua e quindi era ok l'intestazione ma poi gli è arrivata la penale per non aver dato il nome del giudatore, anche se la macchina era intestata a lui...
non so se mi sono spiegata, cmq bisogna sempre dare le generalità del giudatore anche se qst è il proprietario della macchina e quindi quello a cui è arrivata la multa... :roll:
:?: :?: :?:

Mi fai un riassuntino veloce??? :lol: :lol: :lol:

#9
tidelady ha scritto:il fatto è che un mio collega ha preso una multa nel 2005 cn allegato il fogliettino da compilare, lui non l'ha fatto ha pagato 350 € circa e credeva di essere apposto così...
adesso ha sentito che la penale era per non aver dato il nominativo ma che se non si dava i punti venivano tolti dal proprietario della vettura.
mentre per le aziende i punti non venivano tolti dato che la vettura era intestata all'azienda e non a persona fisica...

Intanto digli di chiamare il N° verde per controllare quanti punti ha sulla patente per verificare che glieli abbiano realmente tolti...
N° Verde
848782782
Punti Patente
poi nel caso glieli abbiano relamente tolti può far ricorso perchè se non ha comunicato chi guidava non è "corretto" aver decurtato il proprioetario dei punti...
Immagine

Re: multe

#10
tidelady ha scritto:vorrei una informazione

se a me arriva una multa (privato e non azienda) con allegato il fogliettino da compilare con i dati del guidatore , che se non si compila arriva la seconda multa di 300 e passa euro i punti vanno levati oppure no al guidatore??!?!?!
to conviene pagare e farti togliere i punti, a mio padre che non ha detto chi guidava gli hanno fatto pagare 2 volte la multa!!
meglio i punti! :wink:

#11
freejack74 ha scritto:
tidelady ha scritto:il fatto è che un mio collega ha preso una multa nel 2005 cn allegato il fogliettino da compilare, lui non l'ha fatto ha pagato 350 € circa e credeva di essere apposto così...
adesso ha sentito che la penale era per non aver dato il nominativo ma che se non si dava i punti venivano tolti dal proprietario della vettura.
mentre per le aziende i punti non venivano tolti dato che la vettura era intestata all'azienda e non a persona fisica...

Intanto digli di chiamare il N° verde per controllare quanti punti ha sulla patente per verificare che glieli abbiano realmente tolti...
N° Verde
848782782
Punti Patente
poi nel caso glieli abbiano relamente tolti può far ricorso perchè se non ha comunicato chi guidava non è "corretto" aver decurtato il proprioetario dei punti...
chiamato! 18 punti! :mrgreen:

ho vinto qualche cosa??
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
chiamato! 18 punti! :mrgreen:

ho vinto qualche cosa??
:lol: :lol:
io ne ho 22 !!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:
chiamato! 18 punti! :mrgreen:

ho vinto qualche cosa??
:lol: :lol:
io ne ho 22 !!! 8)
anch'io. ora vado a chiedere il catalogo dei regali e vedo se mi danno un set di coltelli nuovi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:
chiamato! 18 punti! :mrgreen:

ho vinto qualche cosa??
:lol: :lol:
io ne ho 22 !!! 8)
anch'io. ora vado a chiedere il catalogo dei regali e vedo se mi danno un set di coltelli nuovi.
idem....................mi dici se nel catalogo c'è il fornetto elettrico, così non lo compro!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto: idem....................mi dici se nel catalogo c'è il fornetto elettrico, così non lo compro!!! :P
nbo, però c'è la sciarpa della lazio autografata da di canio. io non me la farei scappare fossi in te. :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...