La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiungere un angolo?

#1
Siccome che ci ho già l'armadio, avendo più spazio nella nuova camera da letto, vorrei "allungarlo".

Mi piacerebbe molto inserirci un angolo, da usare come mini cabina.
L'armadio è Ellebi, ma non riesco a trovare alcuna indicazione su internet di una possibile integrazione ad angolo della stessa marca.

Ma vi sembra una idea decente accostare un angolo "diverso"? non mi piacciono le ante a vetro! Che si può fare secondo voi?

mimmi

#2
le ante a vetro non ti piacciono per paura che dentro si veda l'eventuale disordine o perchè proprio non vuoi il vetro???? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:le ante a vetro non ti piacciono per paura che dentro si veda l'eventuale disordine o perchè proprio non vuoi il vetro???? :D
Direi entrambi i motivi: le capisco in cucina e nei bagni ma nelle camere eviterei. Penso comunque che esistono ante a vetro che non fanno vedere l'interno.

mimmi

#4
mimmi ha scritto:Direi entrambi i motivi: le capisco in cucina e nei bagni ma nelle camere eviterei. Penso comunque che esistono ante a vetro che non fanno vedere l'interno.

mimmi
infatti ora ci sono le ante in vetro acidato o bronzato o non so in che altro modo e non si vede nulla.......................l'alternetiva potrebbero essere le ante a specchio, magari colorato o rigato.
prova a fare un giro su webmobili :D
ti metto un po' di esempi
Immagine
Immagine
Immagine
sono solo esempi perchè, come al solito, non riesco a spiegarmi!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
rivolgiti a un buon falegname....
io per la cucina faro' cosi'..
non so quanti anni siano passati dall'acquisto del alcuni anni escono di produzione e quindi non sono piu' reperibili sul mercato...

non mi piascciono gli armadi a specchio :?

#6
La seconda foto di Papri non mi mi dispiace. La terza devo dire che è bella assai, ma non si armonizza col resto del mio armadio che è piuttosto banale. (un mio gatto rimaneva orette davanti all'anta interna a specchio: secondo voi i cani fanno la stessa cosa?)

Ho pensato al falegname, ma sono ancora più dubbiosa perchè credo che si armonizzerebbe ancora meno.

Dunque, comincio a guardare su Webmobili, poi torno

mimmi

#7
mimmi ha scritto:La seconda foto di Papri non mi mi dispiace. La terza devo dire che è bella assai, ma non si armonizza col resto del mio armadio che è piuttosto banale. (un mio gatto rimaneva orette davanti all'anta interna a specchio: secondo voi i cani fanno la stessa cosa?)

Ho pensato al falegname, ma sono ancora più dubbiosa perchè credo che si armonizzerebbe ancora meno.

Dunque, comincio a guardare su Webmobili, poi torno

mimmi
questi erano solo esempi per farti capire che non parlavo del classico specchio!! :D
appena trovi qualcosa che ti piace, postala mi raccomando!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
esistono anche ante a vetro non trasparente colorate magari come l'armadio che già hai!!!vedi la jesse.....
anche se secondo me dovresti cercare l'angolo e la marca in base allo spazio che hai!
ogni casa fa misure diverse di angolo!!!!
prova anche con www.lemamobili.it