La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
people ha scritto:
piccolissima ha scritto:
people ha scritto:sono felice per te....e anche un po' invidiosa :wink: :cry: :wink:


scusami :oops:
ma noooooo :wink: perchè?
perche' e' statisticamente provato che il trasloco fa ............dimagrire :wink: :shock:
Io ho traslocato all'ottavo mese di gravidanza... :oops: :oops: impossibile sperare in questo piacevole effetto secondario......però è stato divertente stare sbragata sul divano e dirigere tutti quelli che mossi a compassione ci sono venuti a dare una mano! :lol: :lol: :wink:

#18
Yuri ha scritto:Io ho traslocato all'ottavo mese di gravidanza... :oops: :oops: impossibile sperare in questo piacevole effetto secondario......però è stato divertente stare sbragata sul divano e dirigere tutti quelli che mossi a compassione ci sono venuti a dare una mano! :lol: :lol: :wink:
:twisted: :twisted: Veramente sadica! :wink: :lol:

piccolissima, auguroni per questo nuovo inizio, con un pizzico di invidia!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
ho traslocato martedi scorso ... una giornata da incubo, preceduta da giorni incasinati, e caos nella casa di arrivo ... adesso, poco per veolta, gli scatolono rimasti sono finiti in una unica stanza ... ma ci vorra' tempo per vedere la casa a posto ... ma e' la casa nuova ... ed e' questo che importa!
Quindi ... il trasloco (parte grossa) dura un giorno ... ma un giorno passa ...
auguri!

#21
mamma mia ho iniziato oggi con gli scatoloni... mi pare di non vedere la luce in fondo al tunnel!
tanto più che i posatori di finestre e porte probabilmente non finiscono manco oggi, dovranno tornarci lunedì!
comunque gli abbiamo detto di portare finita almeno la camera da letto con il bagno, almeno sistmiamo i vestiti!
Immagine

#22
piccolissima ha scritto:mamma mia ho iniziato oggi con gli scatoloni... mi pare di non vedere la luce in fondo al tunnel!
tanto più che i posatori di finestre e porte probabilmente non finiscono manco oggi, dovranno tornarci lunedì!
comunque gli abbiamo detto di portare finita almeno la camera da letto con il bagno, almeno sistmiamo i vestiti!
forza e coraggio. in bocca al lupo, ma soprattutto, buon lavoro :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Arrivo solo ora!!!
Sono contentissima per voi. Il trasloco è massacrante ma divertente e pieno di speranze.
GOdetevi la prima notte nella casina nuova :D

#24
moni10e ha scritto:Arrivo solo ora!!!
Sono contentissima per voi. Il trasloco è massacrante ma divertente e pieno di speranze.
GOdetevi la prima notte nella casina nuova :D
uh, non vedo l'ora, guarda!
che qui tra lavori forzati, pensieri e levatacce, chi se lo ricorda più! :evil:
Immagine

#25
beh, mi ero persa un topic di piccolissima???? potrai perdonarmi????!!
forza e coraggio!! pensala come una ginnastica!!! :wink: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#26
pirella ha scritto:beh, mi ero persa un topic di piccolissima???? potrai perdonarmi????!!
forza e coraggio!! pensala come una ginnastica!!! :wink: :lol:
eheh qualcuno che "segue" i miei post??
non pensavo potessero essere così "interessanti"...
:wink:
Grazie caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pciù pciù
Immagine

#29
Claudia81 ha scritto:ufffffff..... il capo è andato solo ora e io mi stavo perdendo il tuo trasloco :evil:

dai dai picco che hai una casa stupendissima (soprattutto la cucina heheheee) :wink:

pensa a me... che non vedo l'ora di esser al posto tuo a fare il trasloco!
claudiaaaaaa dove ti eri cacciataaaa!!! (anche io mi ero persa il topic di piccol...) :oops:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#30
Anche a me era scappato il tuo topic :oops:

Un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!! :D
Immagino sarà dura.... ma credo che la soddisfazione e la gioia di entrare nella casa nuova ti faranno dimenticare qualsiasi fatica :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta