La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
pirella ha scritto:noooooooooo, l'ho messo io! ma è per i nuovi clienti.... mica per te!!! :roll: :lol: :lol:
seh seh, voglio sentirlo dire dal capo! :evil:

che spero prenderà adeguati provvedimenti :twisted:

Piri, non me lo sarei mai aspettato da te ... :cry:

#558
BlackJesus ha scritto:
pirella ha scritto:noooooooooo, l'ho messo io! ma è per i nuovi clienti.... mica per te!!! :roll: :lol: :lol:
seh seh, voglio sentirlo dire dal capo! :evil:

che spero prenderà adeguati provvedimenti :twisted:

Piri, non me lo sarei mai aspettato da te ... :cry:

Confermo... l'ennesima scellerata idea della quasi ex dipendente pirella...!!

Il manzo Romagnolo ci serve per attrarre la clientela femminile quindi non va distratto con cartelli allusivi..!!

Chiaro pirella.........!!
Immagine


Immagine

#559
Ho visto il menu davvero invitante...ma in questo momento avrei bisogno solo di una bella camomilla....mi accettate ugualmente come cliente?!?

#560
Andrea ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
pirella ha scritto:noooooooooo, l'ho messo io! ma è per i nuovi clienti.... mica per te!!! :roll: :lol: :lol:
seh seh, voglio sentirlo dire dal capo! :evil:

che spero prenderà adeguati provvedimenti :twisted:

Piri, non me lo sarei mai aspettato da te ... :cry:

Confermo... l'ennesima scellerata idea della quasi ex dipendente pirella...!!

Il manzo Romagnolo ci serve per attrarre la clientela femminile quindi non va distratto con cartelli allusivi..!!

Chiaro pirella.........!!

sì capooooooooooooooooo
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#561
ozneri ha scritto:Ho visto il menu davvero invitante...ma in questo momento avrei bisogno solo di una bella camomilla....mi accettate ugualmente come cliente?!?
Scusa per l'attesa ma abbiamo dovuto lasciarla in infusione :mrgreen:
Immagine
- Aspettando Godot -

#562
Cla' ha scritto:
ozneri ha scritto:Ho visto il menu davvero invitante...ma in questo momento avrei bisogno solo di una bella camomilla....mi accettate ugualmente come cliente?!?
Scusa per l'attesa ma abbiamo dovuto lasciarla in infusione :mrgreen:
Immagine
Grazie....davvero accogliente questo kafka caffè :wink:

#563
ozneri ha scritto:
Grazie....davvero accogliente questo kafka caffè :wink:
Avere clienti così gentili ed educati ti rende migliore la giornata. Spero di poter avere presto il piacere di servirti di nuovo una delle nostre specialità 8)
- Aspettando Godot -

#564
è arrivato il carrettinoooo... il carrettino dei gelatiiiiiii:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e il gelato allo champagne:
Immagine
come vado capo???
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#565
Cla' ha scritto:Avere clienti così gentili ed educati ti rende migliore la giornata. Spero di poter avere presto il piacere di servirti di nuovo una delle nostre specialità 8)
Immagine

#566
altre coppe ai tavoli:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

capo, come vado? eh? eh? dai, mi sono riscattata!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#567
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:Avere clienti così gentili ed educati ti rende migliore la giornata. Spero di poter avere presto il piacere di servirti di nuovo una delle nostre specialità 8)
Immagine
Tzé! Pura cortesia :D

Ssssssssstt!!! E' l'unica cliente pagante da stamattina, dovrò purr tenermela buona, no??
- Aspettando Godot -

#569
VIOLET ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:Avere clienti così gentili ed educati ti rende migliore la giornata. Spero di poter avere presto il piacere di servirti di nuovo una delle nostre specialità 8)
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

x pirella : "Il carretto passava e quel uomo gridava GELATI - al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti..."
se sto zitta me ne dai uno ? slurp slurp :mrgreen:

perforza te ne do uno altrimenti mi licenziano.... ecco qua cara cliente:
coppa siberiana per lei:
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!