La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:D :D :D [/b]COMPRATO :D :D :D

Queste due...

La TRUDE

Immagine


e la STIX

Immagine




Sono contentissima..... 8) 8) 8)

X Bertok: La VERTIGO c'è ....mi sono scordata quanto costa :oops: , ho continuato a ripeterlo fino a 5 minuti fa, uffa :?

#47
le tue quanto le hai pagate (così mi regolo coi prezzi)?

hai fatto caso se c'era la lampada a sospensione "VELO"?
Immagine
Immagine

#48
ti Mangiooooooooooooo :twisted: se lo sapevo che andavi te lo dicevo...adesso mi tocca aspettare fino a domani! :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
L'ho cercata disperatamente anche io, ma non era prevista nella svendita.
La TRUDE l'ho pagata 260 e l'altra 145 :wink:

#50
Bertok, stasera vado a ritirale...ci riguardo e quando torno te lo scrivo :oops: !

Perdono, perdono, perdono :cry: :cry: :cry:

Comunque, c'era quella col gambo e il cappello e quella tutta sinuosa fin fa terra....una delle due costava sui 350 euro, ma non mi ricordo più quale :? .

#51
desdemona ha scritto:L'ho cercata disperatamente anche io, ma non era prevista nella svendita.
La TRUDE l'ho pagata 260 e l'altra 145 :wink:
Hai cercato la "VELO"?
ma non c'era neanche "non in svendita"? tanto per sapere il prezzo pieno...
Immagine
Immagine

#52
Si, ho cercato la VELO, io sono stata nel magazzino dove c'era la svendita, mi pare che lì non ci sia l'esposizione (che è a Milano), quindi non penso ci fossero solo gli articoli in svendita!

#54
desdemona ha scritto:Si, ho cercato la VELO, io sono stata nel magazzino dove c'era la svendita, mi pare che lì non ci sia l'esposizione (che è a Milano), quindi non penso ci fossero solo gli articoli in svendita!
desdemona ma quanto in meno del prezzo di listino??
io cerco la vertigo, ma sopratutto la Urka. Mi fai sapere?? ma non tramite sito, per tel!
te le farei bloccare e domani vengo a prenderle.. se il tuo parere è " affermativo capo" :lol: :lol: ti posto il mio num in mp.
thanks
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
porca miseria non riesco a liberarmi da sti rompi...e andare oggi


a che ora aprono domani? 9? 8? 7? :? non vedo l'ora
:P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
desdemona ha scritto:Aprono alle 10.00 :wink:
:? devo resistere fino alle 10 di domani :?: :( uffi però...ok ce la posso fare sono forte...sono forte ...sono forte...no non è vero ... :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che ci sei stata confermi che è dietro l'ikea?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
Dopo il parcheggio dell'Ikea, fai il cavalcavia, giri a sinistra e prosegui lungo il Naviglio.
E' al numero 49, hanno messo fuori uno striscione con scritto FONTANAARTE :wink: