La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Considerando che è arredato, che le spese condominiali sono incluse e che ci sono due posto auto, la cifra la trovo onesta.
Mi è piaciuto lo "stupendo" :D :wink:
- Aspettando Godot -

#3
ma cosi' poco???

Forse è in linea con i prezzi da te... a roma ci prendi una stanza, non una casa :roll:

è troppo bello il tuo mini! :D

#4
Il tuo mini è proprio bello :D Anche qui a Torino chiederebbero molto di più. Poi dipende anche dalla zona.
Lo'

Immagine

#5
L'appartamento è in una zona molto carina, fatta da villette e tutti i servizi, lontana da qualsiasi zona industriale.
Il mio vicino affitta a 500.00 euro il suo appartamento più piccolo e arredato con poca cura, ma non vorrei fare un furto, preferisco che ci ci andrà a vivere mi paghi regolarmente e viva tranquillo e felice :wink:
E' passata una giovane coppia entrambi con lavoro precario e laureati, ma non potevano pagarmi più di 250.00 euro... se non fosse stato per mio marito lo avrei dato gratis :oops:
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:se non fosse stato per mio marito lo avrei dato gratis :oops:
Non ti smentisci mai.... ti meriti un bacione! :D
Lo'

Immagine

#7
cariiino! per il prezzo non sò perchè non conosco i prezzi ad udine. Ma se ti pare giusto e con quello copri le tue spese, allora perfetto! se hai dubbi, lo fai valutare e basta. Cmq concordo con te, meglio un affitto un po' più basso ma assicurarti il pagamento ogni mese. Se sai che li metti in difficoltà, sai anche che rischche non ti possano pagare.

che spiacere per quei due, però! anch'io ero in situazioni simili soltanto 2 anni fa... :( forse che fra un anno torneranno, con i suoi bei lavoretti, capaci di far saltare fuori €225 a testa al mese :wink:

#8
lolamar ha scritto:
Ing 76 ha scritto:se non fosse stato per mio marito lo avrei dato gratis :oops:
Non ti smentisci mai.... ti meriti un bacione! :D
mi merito un calcio, secondo mio marito erano due furboni che tentavano di fare l'affare :roll:
Immagine
Immagine

#10
è proprio carino il tuo appartamentino...
come prezzi non so dirti, io abito in provincia...
L'importante è che trovi qualcuno che te la tratti bene! :wink:
Immagine

#11
lolamar ha scritto:
Ing 76 ha scritto:se non fosse stato per mio marito lo avrei dato gratis :oops:
Non ti smentisci mai.... ti meriti un bacione! :D
due!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
Ho appena fatto vedere l'appartamento ad un bel ragazzone, poverino, appena separato con un bimbo di 4 anni :( .. mi ha chiesto anche lo sconto.

L'appartamento ha detto che è il + bello che ha visto e che le agenzie gli hanno presentato solo cose oscene :shock: , ma credo che abbia fatto più colpo l'affabilità della padrona :lol: :lol:
Lunedì vorrebbe firmare il contratto :roll: che faccio?
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto:Ho appena fatto vedere l'appartamento ad un bel ragazzone, poverino, appena separato con un bimbo di 4 anni :( .. mi ha chiesto anche lo sconto.

L'appartamento ha detto che è il + bello che ha visto e che le agenzie gli hanno presentato solo cose oscene :shock: , ma credo che abbia fatto più colpo l'affabilità della padrona :lol: :lol:
Lunedì vorrebbe firmare il contratto :roll: che faccio?
Io firmerei.... Sarà che io ho vissuto da vicino la situazione in cui si trova quel ragazzo :wink: e sono un po' di parte....
Da quel poco che ti conosco so che anche tu ragioni + col cuore che con la testa :wink: devi valutare tu se il canone è buono o troppo basso :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Ovviamente ne parlo anche con mio marito, ma sto ipotizzando :roll: ... se lui deve pagare il mantenimento alla ex moglie, al bambino, la macchina,.. e lavora da anni in un supermercato (quindi non paga base)...

ma quanto costa mantenere moglie e figli?
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:Ovviamente ne parlo anche con mio marito, ma sto ipotizzando :roll: ... se lui deve pagare il mantenimento alla ex moglie, al bambino, la macchina,.. e lavora da anni in un supermercato (quindi non paga base)...

ma quanto costa mantenere moglie e figli?
Sparare così una cifra su 2 piedi è impensabile... il mantenimento per il figlio viene fatto in base a vari fattori: entrate del padre, località e un sacco di altre cose.
Se la ex moglie lavora non ha diritto al mantenimento per lei ma solo quello per il figlio.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta