La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:si si per carità..............si sa che bisogna portare rispetto agli anziani!!! :lol: :lol:
FREEEEEEEE!!!!
Guarda un po' qui.... quella pischellina della tua fidanzata ci ha dato dei VECCHI!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ci pensi tu? :wink: :D :D :D
Immagine
+
Immagine
Immagine

#62
freejack74 ha scritto:
Immagine
+
Immagine
Bravissimo! E mi raccomando, appena possibile, falle un po' vedere di cosa è capace un 33enne di oggi :wink: :D :D :D
Tze tze, altro che anziani :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:si si per carità..............si sa che bisogna portare rispetto agli anziani!!! :lol: :lol:
FREEEEEEEE!!!!
Guarda un po' qui.... quella pischellina della tua fidanzata ci ha dato dei VECCHI!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ci pensi tu? :wink: :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#64
paprina ha scritto: si si per carità..............si sa che bisogna portare rispetto agli anziani!!! :lol: :lol:
ke babbo natale venga a casa tua e ti porti l'abbonamento della lazio. tu lo butterai, ma la befana ti ricompenserà con un pezzo di carbone azzurro. incastonato nellla foto di dicanio. ke per il tuo compleanno ti sia regalata un'auto completamente sponsorizzata dalla Roma e quindi bicolor, ma ke nel frattempo tutti gli ultras della lazio facciano domanda in comune e vngano assunti nella polizia municipale pattugliando assiduamente il tuo quartiere. così nei secoli :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#65
freejack74 ha scritto: Jcopy ti cedo a pieno titolo la MAZZA della comprensione...
Immagine
anche il mio era un parlare generico...
su chi litiga e si strappa i capelli per un periodo che in realtà è bellissimo...

Ah bhè se vuoi fare a mazzate dillo!
Immagine
...e comunque se mi quoti e scrivi "ti...." io che cavolo ne so che è un tu generico? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di jcopy il 26/05/06 15:38, modificato 1 volta in totale.

#66
Anna73 ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Immagine
+
Immagine
Bravissimo! E mi raccomando, appena possibile, falle un po' vedere di cosa è capace un 33enne di oggi :wink: :D :D :D
Tze tze, altro che anziani :evil:
si si........sapessi quanto è bravo a rincorrermi col bastone......sta diventando proprio veloce!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
virtual ha scritto:ke babbo natale venga a casa tua e ti porti l'abbonamento della lazio. tu lo butterai, ma la befana ti ricompenserà con un pezzo di carbone azzurro. incastonato nellla foto di dicanio. ke per il tuo compleanno ti sia regalata un'auto completamente sponsorizzata dalla Roma e quindi bicolor, ma ke nel frattempo tutti gli ultras della lazio facciano domanda in comune e vngano assunti nella polizia municipale pattugliando assiduamente il tuo quartiere. così nei secoli :twisted:
:cry: :cry: :cry: :cry:
questa è cattiveria allo stato puro.................così mi ferisci davvero!!!
ma come puoi essere così cattivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:





:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:si si........sapessi quanto è bravo a rincorrermi col bastone......sta diventando proprio veloce!!! :lol: :lol: :lol:
Ahi ahi..... qui mi sa che piovono mazzate :shock: :D :D :D
Occhio che tra poco andrete a vivere insieme.... :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
paprina ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry:
questa è cattiveria allo stato puro.................così mi ferisci davvero!!!
ma come puoi essere così cattivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:twisted:
tttaaaasseeeei cercata , teaaasei. :wink: :lol: :lol:
eppoi qualche giorno fa c'ra su radio deejay antonio albanese che faceva alex drastico: un mito. non potevo perdermi la replica in tal modo. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
Riprendo molto velocemente il discorso, perchè oggi non ho assolutamente tempo :(

La mia stima (2 o3 su 10) si basa proprio sul fatto che non ho mai messo piede in una discoteca (se non di latino) e comunque non pretenderei mai di incontrare una ragazza di solidi principi in discoteca... certo che può succedere e certo che chiunque va a ballare, ma ovviamente il rischio di incontrare persone senza valori radicati aumenta esponenzialmente. Altrettanto vero è che se vai in un circolo sulla diffusione della cultura swaili difficilmente incontrerai donne che vogliono solo vestirsi di Prada...
Il mio discorso è, purtroppo, basato su un'esperienza molto più generalizzata... le ragazze che incontri al Bar durante l'intervallo, quelle che vanno in palestra, quelle che incontri in piscina...

Specialmente in risposta a Nasin, non ho mai pensato che una donna debba accudire casa :lol:
è da quando ho 16 anni che vivo da solo, non ho certo bisogno di una ragazza che stiri o che cucini :lol:
è un discorso diverso, è un discorso di "supporto" alla coppia... difficilmente persone che vengono su senza valori forti e radicati diventano persone complete.
E difficilmente una persona che non conosce se stessa perchè parla con il suo io con la stessa superficialità con cui parla con il panettiere riuscirà ad affrontare le problematiche di una coppia, le difficoltà, o anche solamente la "quotidianeità"...
ci sono persone per le quali apparire è un ideale, e queste persone rifuggo la quotidianeità perchè non rappresenta una "passerella" su cui sfilare...
Queste persone non potranno mai "supportare" una coppia, perchè non riescono nemmeno a supportare loro stesse...
Ne faccio un discorso prettamente feminile perchè, dalla mia esperienza, è più facile riscontrare personalità simili in una ragazza, ma ovviamente questo non esclude che anche i maschi che si comportano in questo modo siano molti e altrettanto riprovevoli.

spero che si capisca che non ho una visione "maschilista" della vita :lol: ma che semplicemente non occorre essere nè maschilisti nè femministi per rendersi conto che solo una persona Completa ha la capacità di sopportare le responsabilità, i dolori le esperienze e le emozioni che la vita impone, ivi incluso il raporto di coppia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Anna... guardati intorno...
quante ragazze sono nella tua situazione? ritieni che la tua sia "la norma"?
Io mi guardo intorno e vedo ragazze di 30 e passa anni che hanno come massima aspirazione andare a calarsi in discoteca, fare le fighe in giro, vivere senza costruire niente, spendere tutto lo stipendio da Gucci e da Prada e vivere con mammà finchè non trovano un uomo in grado di mantenerle a quei livelli...
SINCERAMENTE, STO BANALIZZANDO E GENERALIZZANDO una categoria intera che, però, a mio personalissimo parere, copre una percentuale spaventosamente alta di ragazze e non credo di esagerare dicendo che almeno 2 o 3 "milanesi" (le altre non le conosco :P) su 10 hanno come massimo ideale quello di diventare velina o sculettina....
Sono molto poche, ripeto, dal mio personalissimo punto di vista, le ragazze che aspirano a diventare persone a 360 gradi! A guadagnare la propria indipendenza, a giore orgogliose dei propri ottenimenti... sembra che diventare persone sia di secondaria importanza rispetto all'apparire fighe...
Sinceramente mi guardo intorno.... è vero ci sono una sacco di ragazze che non hanno nessuna intenzione di mettere su famiglia e la massima aspirazione della loro vita è, come dici tu, cremarsi lo stipendio in negozi chic :roll:
Probabilmente io non ne conosco perchè con le serate in discoteca ho chiuso da un po' di anni :wink:
La realtà che circonda me però è molto diversa dalla tua: donne che hanno + o - la mia età, che lavorano, si sposano e mettono su famiglia, e tutto questo con tanti tanti sacrifici!
Io a 25 anni ho capito che era il momento di lasciare il nido e di farmi la mia vita e la mia famiglia.... tante altre ragazze non la pensano così.
Ripeto, la mia realtà è evidentemente molto diversa da quella che vivi tu, ma ti assicuro che non sono una mosca bianca: tutto il giro di amici che frequentiamo è fatto da coetanei già "accasati" :wink:
E' ovvio che se tu continui a frequentare certi ambienti (discoteche, localini chic dove si beve l'aperitivo ecc, e con questo non mi sto permettendo di dare un giudizio sulla tua vita sociale) questa realtà così diversa dalla tua non la incontrerai mai: le mamme solitamente hanno la sveglia puntata alle 7.00 (nel mio caso son le 6.00 :wink: ) e la sera alle 22.00 sono già ridotte allo stato vegetale :D
Ritengo che Cyber abbia in parte ragione, ma è facile trovare "donne" che ne se fregano della famiglia e aspirano fare le veline (sintetizzo per rapidità, Cyber, scusami) se guardi nella fascia delle teenagers. Già sopra i 25, secondo me, le cose cambiano, e di parecchio.
scusate il superquote, ma questa vicenda mi ha ricordato questo articolo http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... abol.shtml
o, ancora meglio, direttamente
http://blog.libero.it/bigbabol/view.php ... d=bigbabol
Non so dirvi se queste ragazze sono un caso limite, ma IN QUELLO CHE PENSANO e IN COME SI RAPPORTANO CON GLI ALTRI ricordano delle ragazze che conosco. Ma come stile di vita NO.
Le ragazze della mia età che conosco e frequento la sera sono troppo stanche per andare a ballare, non solo i bambini sono impegnativi, ma anche la vita di lavoro.
Così ci si vede prima, per "un ape" ad orari umani e poi via a nanna.
Non tutti i locali sono pieni di "fighetti"... dipende anche un po' da cosa si intende per fighetto: il 28enne in giacca e cravatta è *automaticamente* un fighetto? Di certo se fai praticandato in uno studio legale non puoi presentarti in studio in felpa e scarpe da ginnastica, se esci dall'ufficio vai a fare l'aperitivo esattamente come già sei.

Secondo me tra i 16 ed i 25 anni siamo ancora in fase adolescenza piena. C'è chi va la domenica pomeriggio in discoteca e chi invece dopo il liceo studia pure uno strumento in conservatorio.
Se a 25 anni le cose cambiano?
Dipende.
Ora, non tiratemi le uova marce, a 25 anni comincia a pensare ad una vita di coppia seria chi "può" farlo.
Se hai un diploma e già lavori da qualche anno hai prospetive diverse da uno studente universitario "medio". Quello è ancora troppo occupato a dare esami, spesso mantenuto dalla famiglia sia agli studi sia nella vita fuori casa se sta lontano, e se è abbastanza maturo riesce a fare il turno serale in qualche call-center.
Se poi decidi di continuare a studiare, magari un master con una borsa di studio perchè non puoi pretendere che papino ti mantenga, arrivi alla soglia dei 30 che uno stipendio almeno con la s minuscola cominci a vederlo appena col binoco.
Precari per precari, lo si è dappertutto... "generazione 1000 euro" come etichetta può andare, ma sugli ideali una simile etichetta è riduttiva e deprimente.... o no???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
Mercury ha scritto:scusate il superquote, ma questa vicenda mi ha ricordato questo articolo http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... abol.shtml
o, ancora meglio, direttamente
http://blog.libero.it/bigbabol/view.php ... d=bigbabol
Non so dirvi se queste ragazze sono un caso limite, ma IN QUELLO CHE PENSANO e IN COME SI RAPPORTANO CON GLI ALTRI ricordano delle ragazze che conosco.
ecco... mi sembrava di essere l'unico deficente... :?
questo rappresenta proprio il classico esempio di persona assolutamente non in grado di assumersi le responsabilità di una coppia (SECONDO ME) e, francamente, le ragazze di questo tipo che incontro quotidianamente è molto alto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
valentina ha scritto:pero sono o non sono tutte fotocipie che fanno a gara a chi compra per primo lì'ultimo modello di occhialo? 8)
E meno male che c'è gente così!!!!! Sì sì, fatevi belli, comprate un sacco di occhiali super modaioli e super costosi.....
... vi dò l'indirizzo del mio negozio..... :wink:

#74
cyberjack ha scritto:ecco... mi sembrava di essere l'unico deficente... :?
questo rappresenta proprio il classico esempio di persona assolutamente non in grado di assumersi le responsabilità di una coppia (SECONDO ME) e, francamente, le ragazze di questo tipo che incontro quotidianamente è molto alto...
Su queste 4 sono totalmente d'accordo con te e Mercury! Mi ritengo fortunatissima a questo punto perchè di ragazze così non ne conosco, al limite forse ce n'era qualcuna in compagnia una decina d'anni fa :wink:
Evidentemente sono contente così :? Mah :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:ecco... mi sembrava di essere l'unico deficente... :?
questo rappresenta proprio il classico esempio di persona assolutamente non in grado di assumersi le responsabilità di una coppia (SECONDO ME) e, francamente, le ragazze di questo tipo che incontro quotidianamente è molto alto...
Su queste 4 sono totalmente d'accordo con te e Mercury! Mi ritengo fortunatissima a questo punto perchè di ragazze così non ne conosco, al limite forse ce n'era qualcuna in compagnia una decina d'anni fa :wink:
Evidentemente sono contente così :? Mah :roll:
se riceve 42.000 visite a settimana probabilmente è cliccato solo dalle milenesi!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe