La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
jcopy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
jcopy ha scritto: ...Certo è che la donna (così come l'uomo) perfetto non esiste. Sono rare (ma qualcuna ce n'è) le donne che sono perfette nell'aspetto, senza un capello fuori posto, tutte tirate e che si godono la vita in giro per il mondo disposte poi a scendere a compromessi e a fare sacrifici per un uomo....
non si trovano le donne perfette... mentre si trovano quelle che ti completano...
la perfezione si deve ricercare nella coppia e non nel singolo...

poi nella perfezione della coppia ci deve essere il giusto mix di incomprensioni modi di pensare e di vedere e bla bla bla... 8)
quoto ma il fatto è che in tanti, uomini e donne, hanno aspettative esagerate e alla fine si ritrovano irrimediabilmente soli. Non tutti sono disposti a scendere a compromessi per creare nella coppia qualcosa di meraviglioso ma che comporta anche sacrifici impegno. In tanti pensano che tutto gli sia dovuto e non sono disposti a mettersi in gioco... spesso queste persone tendono a idealizzare se stessi e gli altri e poi si ritrovano con una bella doccia gelata... è brutto da dire ma sono in tanti che non vogliono rischiare.
Mi chiedoquanto di questo sia dovuto al tipo di educazione.... I genitori dei giovani di oggi spesso hanno possibilità diverse di quelli di 30 anni fa e cercano di non far mancare niente ai propri figli, spesso viziandoli.... Se un bimbo cresce avendo tutto quello che vuole e anche di più, è facile presupporre che nella vita possa essere un po' pretenzioso e difficilmente portato a sacrifici o compromessi (del resto, che glielo fà fare.....)

#77
Anna73 ha scritto:
freejack74 ha scritto:si si... il jeans alla casa allagata!!!!!!!!!!!!!!!!
con il calzino di spugna bianco e le timberland...

marò quanto li ammiravo io i ragazzi alla moda... :(
Nooooo! :shock: I calzini non erano bianchi, erano quelli a scacchi (non mi ricordo la marca però :oops: )
Burlington's (non so come si scrive...)

#78
paolaas ha scritto:E meno male che c'è gente così!!!!! Sì sì, fatevi belli, comprate un sacco di occhiali super modaioli e super costosi.....
... vi dò l'indirizzo del mio negozio..... :wink:
tu hai un negozio di occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

:shock: :shock: :shock:

perchè non sei di romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
sto sbavando!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
paprina ha scritto:
paolaas ha scritto:E meno male che c'è gente così!!!!! Sì sì, fatevi belli, comprate un sacco di occhiali super modaioli e super costosi.....
... vi dò l'indirizzo del mio negozio..... :wink:
tu hai un negozio di occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

:shock: :shock: :shock:

perchè non sei di romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
sto sbavando!! :oops:
moreeee...
sono li appogiati vicino a te... 8)
li hai rincorsi per 1 anno intero :lol:
Immagine

#80
freejack74 ha scritto: moreeee...
sono li appogiati vicino a te... 8)
li hai rincorsi per 1 anno intero :lol:
si si!!!
sono qui vicino a me a farmi compagnia e ad aspettare con ansia che vengano inforcati!!!

quando li vedo mi vengono gli occhi a cuoricino!!! :oops:


vabbè basta ot che qui mi linciano(e c'hanno ragione!!!) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
paprina ha scritto:
paolaas ha scritto:E meno male che c'è gente così!!!!! Sì sì, fatevi belli, comprate un sacco di occhiali super modaioli e super costosi.....
... vi dò l'indirizzo del mio negozio..... :wink:
tu hai un negozio di occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

:shock: :shock: :shock:

perchè non sei di romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
sto sbavando!! :oops:
Posso anche spedire..... Ai forumisti sconto 20% sugli occhiali dal sole!

#82
paolaas ha scritto: Posso anche spedire..... Ai forumisti sconto 20% sugli occhiali dal sole!
Ho appena stampato l'intero thread.
Esco alle 17.30, massimo mezz'ora sono lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#83
paolaas ha scritto:Posso anche spedire..... Ai forumisti sconto 20% sugli occhiali dal sole!
...e su quelli dalla luna quanto :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
Immagine

#84
cyberjack ha scritto:
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:ecco... mi sembrava di essere l'unico deficente... :?
questo rappresenta proprio il classico esempio di persona assolutamente non in grado di assumersi le responsabilità di una coppia (SECONDO ME) e, francamente, le ragazze di questo tipo che incontro quotidianamente è molto alto...
Su queste 4 sono totalmente d'accordo con te e Mercury! Mi ritengo fortunatissima a questo punto perchè di ragazze così non ne conosco, al limite forse ce n'era qualcuna in compagnia una decina d'anni fa :wink:
Evidentemente sono contente così :? Mah :roll:
se riceve 42.000 visite a settimana probabilmente è cliccato solo dalle milenesi!! :lol:
........... ma "censured" and the city lo vedo solo io???
Eppure è stato un successone, nato da un libro nato da una rubrica su un quotidiano newyorkese.
Non è questione che non ci siano più i "sani principi" di una volta, da qualche parte persistono, ma vista l'aria che tira ci si accontenta con i surrogati che si trovano... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#85
Puff.... ce l'ho fatta a leggere tutto.....
Io di persone ne vedo davvero di tutti i tipi, ceti, età.... Ma per certe persone piuttosto che buttarsi in un matrimonio, magari fare anche figli, e poi tirarsene fuori al primo ostacolo, meglio che continuassero a frequentare discoteche e boutiques.....
Secondo me occorre dare il giusto peso alle cose, non prendere tutto con superficialità... ma comunque poi la capa ce la sbattono loro, perciò.... (anche questa è una lezione della vita, no?) Discorso diverso se ci sono bambini, lì io sono molto categorica e intransigente, assolutamente non accettabile prendere le cose con superficialità....
Credo si giusto che ognuno faccia la vita che ha volgia di fare.... certo a livello puramente statistico posso confermare che se qualcuno vuole cercare un/una partner per mettere le basi per una "regolare" (passatemelo) vita di coppia non ha davvero molte chances al giorno d'oggi... va bhè, dai, basta cercare un po'.... Certo, i migliori sulla piazza sono già stati presi..... sul mercato rimangono quelli che non s'è voluto cattare nessuno!!!!!!
(SCHERZO!!!!!!!!!!!!! :wink: )

#86
Almeno queste quattro hanno la percezione dell'assurdita' della situazione al punto di aprirci un blog. Molte neanche si rendono conto di cio' che fanno e dicono.

Mercury lo guardavo anche io, forse perchè totalmente diverso dalla mia vita, surreale direi.

#87
Mercury ha scritto: Non è questione che non ci siano più i "sani principi" di una volta, da qualche parte persistono, ma vista l'aria che tira ci si accontenta con i surrogati che si trovano... :roll:
ed ecco perchè sono single... purtroppo accontentarmi diventa sempre più dura... :roll: Mi rendo conto che sia un mio difetto, però...
Ma dopo tanto tempo passato a lavorare su me stesso per piacermi di più, non ho affatto voglia di svendermi in relazioni la cui fine è già più che preventivabile all'inizio...
Io sono sicuro che si tratti di me, del mio egocentrismo che probabilmente mi rende incapace di valutare "quanto" possa sperare di ricevere... ma preferisco stare single che pentirmi di una cosa già prevista...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#88
cyberjack ha scritto: ed ecco perchè sono single... purtroppo accontentarmi diventa sempre più dura... :roll: Mi rendo conto che sia un mio difetto, però...
Ma dopo tanto tempo passato a lavorare su me stesso per piacermi di più, non ho affatto voglia di svendermi in relazioni la cui fine è già più che preventivabile all'inizio...
Io sono sicuro che si tratti di me, del mio egocentrismo che probabilmente mi rende incapace di valutare "quanto" possa sperare di ricevere... ma preferisco stare single che pentirmi di una cosa già prevista...
:shock: Ma che vuol dire?
Non si puo' prevedere a tavolino quanto e cosa una persona puo' darti in termini di emozioni e di crescita di coppia.
Il fatto che una persona si veste con scarpe di prada (è un esempio) e che per tutta la vita ha vissuto in una realta' che le ha messo l'apparire davanti all'essere non vuol dire che lei non abbia le capacita' per guardarsi dentro, per darsi e per darti qualcosa di unico e perfetto!

Non mi sembra egocentrismo questo ma paura di confrontarsi.
E' facile mettersi in gioco con chi gia' si sa essere compatibile con se stessi, il bello viene proprio nello scoprire altro.

mia idea personale.

#89
Aggiungo una cosa..... Le età di cui si parla vogliono dire tanto.... Quando si è giovani è giusto che si sia spensierati, c'è tanto tempo, nella vita, per fare le persone serie e responsabili.... Però anch'io vedo diversamente due persone che, una a 16 e l'altra a 30 fanno lo stesso tipo di vita.... Scusate, sarò bacchettona, ma davvero ad un certo punto si dovrà ben maturare....
E poi, come diceva qualcuno all'inizio del post, spesso si trovano solo scuse per non fare le cose.... Io forse ho un po' bruciato le tappe (devo dire che sono anche stata molto fortunata) a 16 anni ho incontrato il mio principe azzurro e non mi sono iscritta all'università perché avevo voglia di sposarmi (infatti mi sono sposata a 20).... a 19 anni avevo già un lavoro fisso (dopo pochi mesi di lavoretti precari)... Poi a 23 anni ho aperto il negozio con mio marito... Certo di sacrifici ne ho fatti a vagonate (ma se non si fanno a quell'età, quando si fanno????) ma con la soddisfazione di fare tutto con la mia testa e camminando sulle mie gambe, senza più bisogno di avere mamma e papà dietro....
Alla base di tutto c'è la voglia di fare e non di adagiarsi sulle comodità di una vita perenne da "figlio"..... e... o ce l'hai, o non ce l'hai!!!!

#90
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: Non è questione che non ci siano più i "sani principi" di una volta, da qualche parte persistono, ma vista l'aria che tira ci si accontenta con i surrogati che si trovano... :roll:
ed ecco perchè sono single... purtroppo accontentarmi diventa sempre più dura... :roll: Mi rendo conto che sia un mio difetto, però...
Ma dopo tanto tempo passato a lavorare su me stesso per piacermi di più, non ho affatto voglia di svendermi in relazioni la cui fine è già più che preventivabile all'inizio...
Io sono sicuro che si tratti di me, del mio egocentrismo che probabilmente mi rende incapace di valutare "quanto" possa sperare di ricevere... ma preferisco stare single che pentirmi di una cosa già prevista...
Ti capisco perfettamente... Penso che se fossi single, anch'io sarei un po' pretenziosa..... Forse però tu, partendo da questi presupposti, non scommetti anche su rapporti che invece magari si rivelerebbero valevoli, come dire, stai mettendo le mani davanti.... Però, ripeto, ti capisco... non è per niente facile.... Attento però... più passano gli anni più temo che diventerai sempre meno accomodante....
Perché dicevo che io sono stata fortunata? Perché ho fatto tutto molto presto, nell'età in cui sei più diposto a combattere contro i mulini a vento anche solo per un ideale....