La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricomincio anch'io...

#1
Dopo attente riflessoni, mi sa che è più saggio abbandonare la Valcucine...
Qualche dubbio sull'estetica l'ho sempre avuto, soprattutto perchè vorrei una cucina senza maniglie e perchè mi sono innamorata del rovere grigio... la mia casetta è già molto moderna di suo, se poi aggiungo una cucina tutta laccata e con un bel pò di alluminio, temo diventi tutto troppo freddo!
Poi, anche leggendo i vostri post, credo che il prezzo sia davvero troppo alto, anche se la qualità indubbiamente non si discute.
Certo che tra l'Artematica e la Freeplay c'è comunque un abisso... ho l'impressione di poter trovare una cucina simile con molto meno.
Inoltre, la mobiliera (pure gentilissima e consigliata da un'amica) a cui mi sono rivolta mi ha fatto solo il disegno a mano del primo progetto. Come posso spendere tutti quesi soldini senza avere nemmeno un'idea di come verrà l'insieme?
Prossime visioni:
Euromobil
Key Sbabo

Suggerimenti?

Se mi consigliate un programmino di planning per Macintosh vi mostro come la vorrei. Io non ne ho trovati finora!
Grazie e scusate la lungaggine!!

#2
scendendo di livello mi viene in mente la ged, fa un modlelo in rovere grigio scuro con maniglie scavate molto bello, oppure semrpe stessa marca (scopiazzata però da ernesto meda, mi pare) maniglie che son quadratri in metallo scuro che pigiando permettono di avere la profondità necessaria per infilarci le ditina come in una gola.