La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Bellissimi questi ultimi singoli della foster da 32cm anche se sarebbe stato piu bello il monoblocco da 3 fuochi lineari di linea pulita come quelli scholtes ma con dimensione 90/100 cm.

#19
kemoon ha scritto:i piani cottura ikea che ho trovato sono tutti su questa pagina:

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... attype=sub

pensi che ce ne siano altri?
garzie

oltre
Immagine
che e' ad un fuoco rapido
Immagine
fa altri 3 modelli
:arrow: HOB D10 piano cottura in ghisa
:arrow: HOB D40 piano cottura a 2 fuochi in vetroceramica
:arrow: HOB D50 bistecchiera in vetroceramica

cerca sul catalogo piani cottura elettrici..

#20
kemoon ha scritto:Bellissimi questi ultimi singoli della foster da 32cm anche se sarebbe stato piu bello il monoblocco da 3 fuochi lineari di linea pulita come quelli scholtes ma con dimensione 90/100 cm.
Ti capisco anche perchè noi abbiamo preso quello da 4 fuochi della scholtès lineare, il mio moroso su quello non aveva dubbi, così abbiamo un p.c. da 120cm che però è più sottile di un normale p.c. e ci dà la possibilità di mettere barattoli o altro tra il p.c. e il muro.

#21
La settimana scordsa ho scoperto da un rivenditore di cucine ARCLINEA e VARENNA che esiste il piano cottura lineare FOSTER a 3 fuochi lungo circa 90cm e profondo meno di 40cm. Ho provato a cercarlo nel sito ma non riesco a trovarlo..mi sorge il dubbio che FOSTER crei una linea apposta per varenna o per arclinea..qualcuno ne sa qualcosa??

#22
effettivamente sul sito fanno vedere solo la versione a 4, non saprei dovresti provare a contattarli, tieni comunque presente che il piano cottura della foster costa quasi il doppio di quello della scholtès che già non costa poco, noi l'abbiamo pagato (circa 900€)

#23
Guarda un pò su ebay cosa ho trovato :)
Immagine
Immagine
ed ilcosto su ebay più spese di spedizione è di EUR 869,00 è quello della Foster che dicevi tu

#26
MA DAI COME SI FA A METTERE + PENTOLE ABBASTANZA GROSSE SUL PIANO COTTUNA LINEARE???
A ME NON PIACE PROPRIO

#27
dally ha scritto:MA DAI COME SI FA A METTERE + PENTOLE ABBASTANZA GROSSE SUL PIANO COTTUNA LINEARE???
A ME NON PIACE PROPRIO
Che non piaccia è un conto, ma che non sia pratico secondo me è inverosimile, ritengo che sia più partico di quello normale.Soprattutto nel mio caso che occupa una superficie da 120 cm

#28
Anche secondo me si può discutere solo dell'estetica. Io sono costretta a mettere quello a tre fuochi per salvare piano di lavoro non avendo una cucina grandissima. Avendoli visti anche dal vivo, c'è tutto lo spazio per mettere anche contemporaneamente pentole grosse. Con il vantaggio che, se vuoi appoggiare tutto cio che ti serve per cucinare puoi farlo sia davanti che dietro. Lo svantaggio sul piano da 120cm forse è che hai bisogno di due cappe e quindi si va a rubare spazio anche al contenimento dei pensili...

#29
Io ho messo una cappa da 120 cm e su quel lato non ho pensili per niente (ho una cucina a L e i pensili sono solo sull'altro lato)

#30
anabellita ha scritto:hai provato a vedere i rex puzzle? se ho capito bene sono componibile e quindi personalizzabili a volontà, e li puoi disporre in linea.

e se vuoi risparmiare spazio, e rimanere sui 3 fuochi, c'è questo modello bellissimo, che però, e tutt'altro che lineare :lol: :

Fsoter Rondò (diametro 52 cm)
Immagine
ma se hai 90cm da utilizzare sui fuochi, non è un peccato rimanere con solo 3? :?
Lo proporrei nella cucina di un singole! :D