La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Evviva hai scelto quelle che mi fanno sbavare :D :D :D
Che dire? Queste piastrelle sono uno spettacolo :wink: Per le fughe non mi preoccuperei + di tanto: nella mia cucina ho quel finto mosaico da 10x10 (finto perchè in realtà le piastrelle sono 30x30), bianco sporcato di rosa ( :? ) con le fughe bianche.
Viviamo in quella casa da 7 anni e non ho mai avuto problemi di pulizia: uso lo sgrassatore spray e le fughe sono ancora uno splendore :wink: (e siccome la casa è del 90 non penso gli abbiano fatto alcun trattamento particolare :shock: )
Oltretutto non credo che con la piastrella grigia farai le fughe bianche :wink:
Grazie Anna, ti abbraccerei!!! :D Le fughe ovviamente saranno in tinta :wink:

#17
people ha scritto:
nasin ha scritto:è una fig@ta! ma la fotina che hai messo sotto le vedrei bene in bagno.

sono le stesse :lol:
Confermo...nella fotina in basso ci sono le piastrelle che ho usato per il rendering della cucina! :wink:

#18
chiarafe ha scritto:
people ha scritto:
nasin ha scritto:è una fig@ta! ma la fotina che hai messo sotto le vedrei bene in bagno.

sono le stesse :lol:
Confermo...nella fotina in basso ci sono le piastrelle che ho usato per il rendering della cucina! :wink:
si lo so, ho detto che precisamente sulla fotina sotto, con quella righetta, sembrano piastrelle che fanno pure x bagno, in ogni caso son molto belle, la cucina sarà chiara?
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nasin ha scritto: si lo so, ho detto che precisamente sulla fotina sotto, con quella righetta, sembrano piastrelle che fanno pure x bagno, in ogni caso son molto belle, la cucina sarà chiara?
ah, ok! Beh, il listello non ci sarà! In effetti queste piastrelle le presentano sia per bagno che per cucina.
I colori della cucina saranno quelli che vedi nel rendering 3D: basi grigio ghisa, top bianco, pensili rovere e vetro.

#20
Carissima Chiara,
potresti avermi salvato la vita!

Il mio dubbio amletico era proprio questo... "boiserie" tecnica scura attrezzabile per lo spazio fra basi e pensili, oppure le piastrelle come vuole la dolce metà?

Il problema è infatti la semplicità, l'igienicità, e la durevolezza delle singole scelte...

Ne approfitto per chiedere il vostro parere... e nel caso queste piastrelle scure mi sembrerebbero un buon compromesso, a patto che siano facilmente pulibili e difficilmente deteriorabili...
In Gnocca stat Virtus

#21
alexilalas ha scritto:Carissima Chiara,
potresti avermi salvato la vita!

Il mio dubbio amletico era proprio questo... "boiserie" tecnica scura attrezzabile per lo spazio fra basi e pensili, oppure le piastrelle come vuole la dolce metà?

Il problema è infatti la semplicità, l'igienicità, e la durevolezza delle singole scelte...

Ne approfitto per chiedere il vostro parere... e nel caso queste piastrelle scure mi sembrerebbero un buon compromesso, a patto che siano facilmente pulibili e difficilmente deteriorabili...
Addirittura salvato la vita!!! :lol:
Beh, queste sono in gres smaltato, quindi come resistenza sono resistentissime e facilmente pulibili. Per le fughe vedi quanto detto sopra a proposito dei prodotti appositi impermeabilizzanti.
Ti consiglio di andarle a vedere (da vicino sono ancora più belle!) e di esporre tutti i tuoi dubbi al rivenditore! :wink:

#22
Visto che non siamo lontani, ne approfitto per chiederti pvt su dove vederle, e sul tuo mobiliere di fiducia... magari trovo qualcosa di interessante pure io!
ciao e grazie
In Gnocca stat Virtus

#23
chiarafe ha scritto:ah, ok! Beh, il listello non ci sarà! In effetti queste piastrelle le presentano sia per bagno che per cucina.
I colori della cucina saranno quelli che vedi nel rendering 3D: basi grigio ghisa, top bianco, pensili rovere e vetro.
Che brutta notizia che mi hai dato :cry: Perchè non metti il listello?
A vederlo in foto sembra riprenda l'acciaio, starebbe benissimo in cucina :wink:
Magari una sola riga col listello?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto: Che brutta notizia che mi hai dato :cry: Perchè non metti il listello?
A vederlo in foto sembra riprenda l'acciaio, starebbe benissimo in cucina :wink:
Magari una sola riga col listello?
non metterò il listello perchè al suo posto ci sarà la barra porta-utensili in acciaio! :wink:

#25
chiarafe ha scritto: non metterò il listello perchè al suo posto ci sarà la barra porta-utensili in acciaio! :wink:
Ah.... va bene... cercherò di farmene una ragione :cry: :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto: Ah.... va bene... cercherò di farmene una ragione :cry: :wink: :D :D :D
Dai coraggio...vedrai che con la barra in acciaio il listello metallico non farà sentire la sua mancanza! :wink: :lol: :lol:
Prometto che quando sarà ( :roll: ) metterò le foto! :D

#28
alexilalas ha scritto:Il listello metallico però è veramente bello... non si riescono ad inserire entrambi?
beh, vabbè, ma allora ditelo...vi siete messi d'accordo per farmi spendere di più? :lol: :lol: :lol:

Onestamente mi sembrava superfluo, ma visto che insistete mi informerò...e se non costa uno sproposito ci farò un pensierino... :wink:

#29
chiarafe ha scritto:
alexilalas ha scritto:Il listello metallico però è veramente bello... non si riescono ad inserire entrambi?
beh, vabbè, ma allora ditelo...vi siete messi d'accordo per farmi spendere di più? :lol: :lol: :lol:

Onestamente mi sembrava superfluo, ma visto che insistete mi informerò...e se non costa uno sproposito ci farò un pensierino... :wink:
Ohhhhh!!! Brava mi hai decisamente rallegrato la giornata :D :D :D
Il discorso del "quando sarà prometto che posterò le foto" era assolutamente e tassativamente ovvio! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
Ohhhhh!!! Brava mi hai decisamente rallegrato la giornata :D :D :D
Il discorso del "quando sarà prometto che posterò le foto" era assolutamente e tassativamente ovvio! :D :D :D
:lol: :lol: :lol: