La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Cri ha scritto:che dire è veramente una gran bella casa. il soggiorno e la cucina sono veramente spaziali. :shock:
la scala è fantastica ma come fai a tenerla pulita?
i bagni...direi che è un peccato chiamarli solo bagni!
bella anche l'idea dei bagni comunicanti con la doccia.

veramente una bella casa, complimenti e grazie per avermi fatta entrare in casa tua! :wink:
Prego, è stato un piacere.
La scala la tengo pulita grazie al consiglio di Estratti di usare Qasar :wink:

#542
Mamma mia..... che casa !!!!!! E' davvero splendida..... Che dire.... mi piace tutto....la cucina è enorme e bellissima ...ogni dettaglio è superorganizzato.... il soggiorno con quelle pareti rosse.....stupendo!!!
I bagni poi.... ( che libidine avere ognuno il suo bagno !!!! ) ...la scala poi è davvero magnifica.
Concordo sul commento già fatto da qualcuno che è ...... troppoooooooo ordinata. Credo che nn riuscirei ad averla così perfetta nemmeno per un minuto :cry:
Complimenti ...non avete tralasciato nessun dettaglio e si nota che ogni particolare è stato studiato accuratamente.... dai mobili, all'illuminazione, alle porte.... i rivestimenti... tutttttooooo assolutamente azzeccato ( almeno secondo i miei gusti personali !!! )
Grazie mille di avermi fatta entrare...... :lol:

#544
Rox ha scritto:
Nuvola ha scritto:praticamente splendida ...complimenti
l'ingresso è molto bello moderno e con gusto è stato curato in ogni particolare ...complimenti
La scala è fantastica ...e lucine nel controsoffitto sono un afavola,sembrano delle stelline che belle.....ma sono faretti ?

Sono tutti swarosky tranne 3 piccoli faretti che ho dovuto mettere per avere un po' più di luce
allora,. ROx, intanto grazie dell'accesso che mi hai consentito, inoltre la casa è davvero stupenda, faccio i complimenti a te e tuo marito se siete stati così bravi a scegliere, costruire, arredare, andare a cercare i singoli pezzi...(perfino il marmo!!)

Parto con i NO:
non avendo la velleità nè la possibilità (data la zona in cu vivo) di casa a + piani, la scala non mi entusiasma come agli altri, nel senso che è bellissima ma non la immagino in una casa mia.
I bagni non mi esaltano particolarmente.
Il rosso non è il mio colore, ma comlpim. per la scelta coraggiosa.

Ora i SI:
divani stupendi (anche io sto raccogliendo oggetti della casa dei miei che sto restaurando e adattando). E' unico avere in casa oggetti che non vengono solo da un rivenditore, ma da una vita....
Tavoli e abbinam. con sedie superbi.
Cabina armadio da UAHO (beata te)
la porta Lualdi è una roba da mettersi seduto lì di fronte e guardarsela tutto il giorno!
il parquet mi piace moltissimo, come la porta d'ingresso molto particolare
la cucina è la cosa che mi è piaciuta di più. grandiosa, da lìdea di una certa robustezza e solidità.

Un'altra cosa mi ha esaltato: le lucine incastonate nel controsoffitto...potresti darmi maggiori delucidazioni sui pezzi, prezzi, montaggio, etc??? magari uno schemino di come le hai messe? in una foto sembra quasi sia la costellazione!

complimenti ancora da me e mia moglie che ha ammirato le foto ieri sera!
:lol:

#545
ciao, io ci riprovo...magari ti è sfuggita la mia richiesta :? potrei anch'io avere la ps????
l'ottimismo è il sale della vita!

#546
i complimenti ormai si sprecano...ma io te li faccio lo stesso!davvero bene organizzata e...senza economia :oops: :lol: :shock: ciò che più mi piace sono le "lucine" sul soffitto, la doccia-bagno turco, e la cucina. Solo un piccolo appunto: un po' troppo "grigio" o metallo.Ma questo è solo un mio gusto personale. Un'altra cosa! Molto bello L'ulivo nel megavaso. adesso che è primavera ci vorrebbero delle fotine anche del terrazzo, no?Ti ringrazio per avermi permesso di "farti visita" :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#547
fiore ha scritto:i complimenti ormai si sprecano...ma io te li faccio lo stesso!davvero bene organizzata e...senza economia :oops: :lol: :shock: ciò che più mi piace sono le "lucine" sul soffitto, la doccia-bagno turco, e la cucina. Solo un piccolo appunto: un po' troppo "grigio" o metallo.Ma questo è solo un mio gusto personale. Un'altra cosa! Molto bello L'ulivo nel megavaso. adesso che è primavera ci vorrebbero delle fotine anche del terrazzo, no?Ti ringrazio per avermi permesso di "farti visita" :wink:
E' stato un piacere :D
Ti assicuro che l'economia c'è stata e anche su molte cose forse è stata fatta bene e non si vede :lol:
Per quanto riguarda le foto del terrazzo sto aspettando che mi arrivi il pergolato e poi le posterò. :wink:

#549
Rox che meraviglia bellissima davvero, ho stampato un paio di foto della sala da far vedere la mio moroso perchè meritano davvero, ed anche la cucina è stupenda, ma l'ultimo giochino del marito è lìaggeggino per montare il latte per fare il caffè"estivo" come al bar?

I bagni sono meravigliosi, ma che bella l'idea della doccia comunicante.

Complimenti davvero per le idee.

Una curiosità, ma la vernice del soggiorno è lucida? (quella rossa?)

#551
samantha.l ha scritto:Rox che meraviglia bellissima davvero, ho stampato un paio di foto della sala da far vedere la mio moroso perchè meritano davvero, ed anche la cucina è stupenda, ma l'ultimo giochino del marito è lìaggeggino per montare il latte per fare il caffè"estivo" come al bar?
:arrow: No no, rirpova :D

I bagni sono meravigliosi, ma che bella l'idea della doccia comunicante.
:arrow: dettata soprattutto dalla necessità in quanto non ci stavano due docce perchè i bagnetti sono molto piccoli.

Complimenti davvero per le idee.

Una curiosità, ma la vernice del soggiorno è lucida? (quella rossa?)
:arrow: si ma in modo naturale perch'è finita a cera.

#552
E' la prima volta che chiedo la pw, mi sono sempre sentita un po' intimidita. Rompo il ghiaccio, posso averla?
grazie

#555
dally ha scritto:mamma mia l'ho rivasta a distanza di tempo una casa stupenda!!!
Grazie, appena posso vi aggiungo le foto del pergolato e della lampada della cucina :D