La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mix di stili

#1
Ho trovato finalmente la soluzione che cercavo e che mi soddisfacesse in pieno!Mi dispiaceva manadare via tutta la mia attuale cucina,stile classico "old" e mi piace allo stesso tempo la zona cottura- preparazione -lavaggio tutta acciaio.La cucina in acciaio dovrò confermarla con le misure giuste, è una Scavolini che ho composto secondo le mie necessità.La partedel pranzo,invece,rimane la mia attuale,con pochi pezzi però.Vorrei un aiuto da voi.L'effetto che desidero creare è quello della foto che vi mostro,anche se la mia verrebbe molto più bella prchè la zona acciaio è ad angolo e tutto mi soddisfa.La mia vecchia cucina ha una vetrinetta che ho sistemato in una nicchia,quindi mi restano oltre alle basi solo pensili.Io vorrei ,sopra ai pensili una piattaia,simile a quella della foto.Dove posso trovarla?Mi date un aiuto?Grazie .
Immagine

Re: mix di stili

#2
marydel05 ha scritto:Ho trovato finalmente la soluzione che cercavo e che mi soddisfacesse in pieno!Mi dispiaceva manadare via tutta la mia attuale cucina,stile classico "old" e mi piace allo stesso tempo la zona cottura- preparazione -lavaggio tutta acciaio.La cucina in acciaio dovrò confermarla con le misure giuste, è una Scavolini che ho composto secondo le mie necessità.La partedel pranzo,invece,rimane la mia attuale,con pochi pezzi però.Vorrei un aiuto da voi.L'effetto che desidero creare è quello della foto che vi mostro,anche se la mia verrebbe molto più bella prchè la zona acciaio è ad angolo e tutto mi soddisfa.La mia vecchia cucina ha una vetrinetta che ho sistemato in una nicchia,quindi mi restano oltre alle basi solo pensili.Io vorrei ,sopra ai pensili una piattaia,simile a quella della foto.Dove posso trovarla?Mi date un aiuto?Grazie .
Immagine
Io ho visto una piattaia simile nel sito della MIRANDA.
Prova a dare un'occhiata.

#4
ti sembrerà una follia...ma io andrei davvero in caccia di un pezzo autentico.
non rpegiato, non proprio..antico, come stile andrà benissimo un pezzo dei primi '900, della nonna insomma, i prezzi sono ancora più che abbordabili.
personalmente non mi ispiran molto gli accostamenti moderno, stile, ma mia zia ha sapientemente mixato pezzi ricevuti in eredità e cucina modernissima, ti dirò, lo devo ammettere: il risultato è caldo, originale e molto piacevole.

Re: mix di stili x 7 colori

#5
7colori ha scritto:
marydel05 ha scritto:Ho trovato finalmente la soluzione che cercavo e che mi soddisfacesse in pieno!Mi dispiaceva manadare via tutta la mia attuale cucina,stile classico "old" e mi piace allo stesso tempo la zona cottura- preparazione -lavaggio tutta acciaio.La cucina in acciaio dovrò confermarla con le misure giuste, è una Scavolini che ho composto secondo le mie necessità.La partedel pranzo,invece,rimane la mia attuale,con pochi pezzi però.Vorrei un aiuto da voi.L'effetto che desidero creare è quello della foto che vi mostro,anche se la mia verrebbe molto più bella prchè la zona acciaio è ad angolo e tutto mi soddisfa.La mia vecchia cucina ha una vetrinetta che ho sistemato in una nicchia,quindi mi restano oltre alle basi solo pensili.Io vorrei ,sopra ai pensili una piattaia,simile a quella della foto.Dove posso trovarla?Mi date un aiuto?Grazie .
Immagine
Scusa,non trovo il sito della Miranda.Cos'è?Una marca di cucine?Mi dici tu come fare? Grazie

Io ho visto una piattaia simile nel sito della MIRANDA.
Prova a dare un'occhiata.

#6
Anch'io penso che dovresti cercare una piattaia "vecchiotta", magari in qualche mercatino.

Penny