La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHESTER... FIELD

#2
Premetto: di copia si parla e sempre si parlerà.
Ci sono ditte che lavorano più o meno bene e che, quindi possono proporti prezzi più o meno abbordabili.
Io conosco queste ditte, non tutte hanno il sito:
MANIFATTURA ITALIANA DIVANI
NICOLETTI
ALTONI
IN SALOTTO

Ci sono anche una miriade di ditte che riproducono modelli di design su internet, prova a vedere.

Credo che per il 3 posti, circa 230 cm, ti ci vogliano 2400 euro.. poi, come già detto, il prezzo può variare, ma, occhi aperti :shock:

Belli, son belli, ma ricorda che sono scomodissimi se acquistati come unico divano di casa e un po' rognosi da pulire...... ABBASSo il CAPITONE'!

Re: CHESTER... FIELD

#4
vave ha scritto:Premetto: di copia si parla e sempre si parlerà.
Ci sono ditte che lavorano più o meno bene e che, quindi possono proporti prezzi più o meno abbordabili.
Io conosco queste ditte, non tutte hanno il sito:
MANIFATTURA ITALIANA DIVANI
NICOLETTI
ALTONI
IN SALOTTO

Ci sono anche una miriade di ditte che riproducono modelli di design su internet, prova a vedere.

Credo che per il 3 posti, circa 230 cm, ti ci vogliano 2400 euro.. poi, come già detto, il prezzo può variare, ma, occhi aperti :shock:


Belli, son belli, ma ricorda che sono scomodissimi se acquistati come unico divano di casa e un po' rognosi da pulire...... ABBASSo il CAPITONE'!
In effetti anche secondo me è così e poi preferisco un divano di pelle normale, mmmmh cercherò di convoncer il mororo, grazie mille

#6
Claudia81 ha scritto:io li adoro sono bellissimi e non è vero che son scomodi... li ho trovati anche su ebay a buon prezzo facci un giro! :wink:
ok allora proverò a vedere