La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un piccolo saluto

#1
Due righe alle 2 i notte...
Non ho avuto molto tempo per seguirvi ultimamente, mi dispiace molto. Questa sera ho visto che ci sono tanti topic che non ho letto e non so se mai farò in tempo...
Tra 3 giorni mi sposerò... ho aspettato questo momento per anni ed ora non mi rendo ancora conto che il mio sogno si sta avverando: mi sento infatti emotivamente molto tranquilla, come se mancassero mesi...
Fisicamente sono a pezzi, non sono mai stata tanto stanca in vita mia... avrei fatto meglio ad andare a dormire, ma non ho resistito e dopo aver stampato i cartoncini per il tableau ho dovuto "passare a salutarvi"!!!!
L'aeronautica prevede cielo molto nuvoloso con possibile temporale... che ne dite di incrociare tutti le dita? Le nuvole vanno anche bene, ma la pioggia no!
Mi avete aiutata tanto in questi anni, impegnatevi ancora un pochino! :lol:
Grazie a tutti per i consigli per la casetta, per le risate e le discusisoni e.... per l'affetto! Penso che ci rivedremo a fine giugno!
Un abbraccio! :D
Immagine
Immagine

#2
Cara Lorena
Un augurio che la vita reale essere ancora più bella del sogno che oggi ti ha portato all'altare: questo è il mio più sincero ed affettuoso augurio in questo giorno di gioia.

Giulia
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Forza Lorena che sei allo sprint finale! ancora pochi giorni, il resto sarà solo salita!
TANTISSIMI AUGURI
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
un caro augurio anche da parte mia!
che questa nuova vita di coppia Vi porta tantissima felicità
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
:D :D Non preoccuparti per la pioggia, sarà sempre uno dei giorni più belli della vs. vita :wink: :D
Auguri Lorena :D :D :D
Immagine
Immagine

#7
Sono sicura che ci sarà un sole splendido... a meno che non temi il confronto con la bella sposa!
Un mare di auguri! :wink:
Immagine

#8
Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

Ma lo sai che sei una pazza scatenata a stare sul forum alle 2 di notte?? :lol: :lol:


Mi raccomando tu dormi e cerca di riposarti, ad incrociare l'incrociabile ci pensiamo noi!!

un abbraccio grande!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
ciao Lorena!!!
guarda, io incrocio tutto l'incrociabile!!!! :wink:

è una bella cosa che tu sia tranquilla, almeno te la goderai di più e con più serenità!!

un abbraccio forte forte, unisci le forze, manca pochissimo!!! :D

#12
Lascia stare le previsioni!!!

non ci azzeccano mai.
Vivi serena questi ultimi momenti da nubile.
Sarà tutto fantastico, così come l'hai sempre sognato.

E poi... MEXICO!!! :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando... non perderti il cenote che di solito inseriscono nella gita a Chichen Ixta. E' il più bello di tutti!! :wink:

Un abbraccio!!

STE

#13
A :D U :D G :D U :D R :D O :D N :D I
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Tantissimi auguri, è un momento speciale per voi, godetevelo fino in fondo...
non pensare alle previsioni, tutto andrà per il meglio!
Divertitevi in viaggio, AUGURI :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"