La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Lorena!
I miei auguri te li rinnovo anche in questo topic...ti auguro il meglio per il tuo matrimonio e per tutto il resto!

PS: se mi riconosci in Messico, fammi un fischio! :wink:

#17
Ti auguro che questo giorno che hai tanto atteso e desiderato segni l'inizio di una vita nuova e meravigliosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
Tanti auguri e............. FIGLIE FEMMINE! Scherzo1!
AUGURI (io ormai sono ammuffita, 9 anni al 30 agosto)

#19
L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......L O R E N A......


AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII paesà.......... :wink:
Immagine


Immagine

#20
ma ciao Lorena! Che bello leggere questo topic... sembri prorpio rilassata e tranquilla... continua così e goditi questi momentii, vedrai che con tutto l'impegno che ci hai messo sarà tutto come vorresti!

Un grande abbraccio!

#21
Hanno già detto tutto gli altri..anch'io mi incrocio tutta x te,ma se è vero il detto "sposa bagnata,sposa fortunata",nn dovresti avere paura della pioggia! :wink:
AUGURONI DI CUORE! :D
e divertiti in viaggio di nozze! :wink:

#23
Un turbinio di emozioni, una giostra, un giro di danza, un palpitare di cuori. Che la vita sia tutto questo sempre, sempre, sempre!
Immagine

#24
Con l'augurio che a questo giorno speciale ne possano seguire 1000 altri :D .... goditi questi giorni, deve essere bella persino l'attesa!

#25
Un augurio speciale anche da parte mia e ti auguro che sia una giornata splendida con un sole meraviglioso perchè te lo meriti.
E se non ci sarà il sole ci penserete tu e il tuo futuro marito a rendervi meravigliosa la giornata
Un abbraccio
moni

#27
sigh sigh...
torna presto :cry:
noi saremo qui ad aspettarti perchè vogliamo il racconto dettagliato di tutto :mrgreen:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
A tutti i forummisti in ascolto! Ho ideato una speciale danza del sole per Lorena: si gira in cerchio a passi incrociati, tenendo le braccia conserte e le dita incrociate...chi si unisce alla danza? Chi se la sente potrebbe perfino intonare "o sole mio"...se non inciampiamo uno sull'altro e non chiamano la neuro...potrebbe anche funzionare! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, in bocca al lupo Lorena, ma vedrai che in ogni caso il sole ce l'avrai nel cuore e negli occhi! Torna a presto che vogliamo il racconto!!!