La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1626
Bizzy ha scritto:Domani mattina...questa sera grande riordino della casa :mrgreen:

Ops scusa: Ho sbagliato a leggere la data del messaggio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1627
Bizzy ha scritto:Domani mattina...questa sera grande riordino della casa :mrgreen:

Ancora senza donna delle pulizie :?:


Comunque essenziale per la gattara :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1629
BirBa23 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Domani mattina...questa sera grande riordino della casa :mrgreen:
Ancora senza donna delle pulizie :?:

Comunque essenziale per la gattara :mrgreen: .
Sto aspettando qualche settimana per non essere palesemente bugiarda :mrgreen: Se la ex chiede in giro per sapere se ho un'altra donna e scopre che le ho raccontato palle faccio brutta figura :mrgreen:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1630
Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Domani mattina...questa sera grande riordino della casa :mrgreen:
Ancora senza donna delle pulizie :?:

Comunque essenziale per la gattara :mrgreen: .
Sto aspettando qualche settimana per non essere palesemente bugiarda :mrgreen: Se la ex chiede in giro per sapere se ho un'altra donna e scopre che le ho raccontato palle faccio brutta figura :mrgreen:
Che te ne frega. Così capisce dove ha sbagliato :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1631
MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto: Sto aspettando qualche settimana per non essere palesemente bugiarda :mrgreen: Se la ex chiede in giro per sapere se ho un'altra donna e scopre che le ho raccontato palle faccio brutta figura :mrgreen:
Che te ne frega. Così capisce dove ha sbagliato :mrgreen:
Beh quasi quasi, essendo lei del giro, potrei chiederle di consigliarmi qualcuna meno impicciona :twisted:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1632
MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:Che belli :D :D :D
Domani mattina alle 9 arriva una gattara a fare il sopralluogo di pre affido di due gatti di 1 anno che vorremmo adottare, siamo il ballottaggio con un'altra famiglia!
Finora siamo stati considerati pessimi candidati da diversi gattili perchè non abbiamo le zanzariere alle finestre e abbiamo il giardino che ha un lato affacciato su una strada :(
Se i gatti sono tranquilli nn lo vedo un problema.
C'è la mia vicina di palazzo, ha due gatti, nessuna zanzariera, e nn scappano sulla strada.
Se lo prende da un privato non ci sono problemi, ma in genere i gattili e le associazioni che salvano e ospitano momentaneamente i gatti salvati magari dalla strada, cercano di affidare i gatti solo a famiglie con la miglior situazione possibile, senza far correre ulteriori rischi ai mici.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1633
Ennesimo tentativo fallito :|
Questa volta ero stata chiara fin dall'inizio, non avremmo messo le zanzariere e non avremmo alzato la rete di recinzione, avevo spiegato tutto e quando mi hanno detto, dopo che avevo compilato il questionario, che sarebbero venuti a fare il sopralluogo ci avevo quasi creduto e invece...dovremmo alzare la recinzione e fare il pezzo che svolta verso l'interno!
Il giardino confina con 3 proprietà quindi dovremmo avere il consenso dei vicini, ma a parte questo non abbiamo intenzioni di rinchiuderci in gabbia.
Abbiamo quindi deciso di prendere, tramite una mia amica, tra 6 settimane due gattine nate da poco. Inizialmente volevamo prendere gatti di 2 o 3 anni, ma è impossibile.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1634
Bizzy ha scritto:Ennesimo tentativo fallito :|
Questa volta ero stata chiara fin dall'inizio, non avremmo messo le zanzariere e non avremmo alzato la rete di recinzione, avevo spiegato tutto e quando mi hanno detto, dopo che avevo compilato il questionario, che sarebbero venuti a fare il sopralluogo ci avevo quasi creduto e invece...dovremmo alzare la recinzione e fare il pezzo che svolta verso l'interno!
Il giardino confina con 3 proprietà quindi dovremmo avere il consenso dei vicini, ma a parte questo non abbiamo intenzioni di rinchiuderci in gabbia.
Abbiamo quindi deciso di prendere, tramite una mia amica, tra 6 settimane due gattine nate da poco. Inizialmente volevamo prendere gatti di 2 o 3 anni, ma è impossibile.
Bizzy che belle due gattine di pochi mesi
Forse questa soluzione e' la migliore per nn fare interventi: Se le prendi così piccole di abituano a ccone vuoi tu.
Ultima modifica di MARYANGY il 14/03/16 12:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1635
Mary l'idea di avere due micine mi rende felicissima :mrgreen: sono troppo carini i micini :D Avevamo optato per due gatti un po' più grandini perchè stando fuori casa 11 ore al giorno non mi avrebbero distrutto casa per ammazzare il tempo e non avrei dovuto raccogliere cacche e pipì i primi tempi :mrgreen: