La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Tra poco dovrò affrontare il tuo stesso problema... X3!!!!! :shock:

Bhè.... io la faccio molto semplice... me ne sbatto ;)
Se devo vestirmi bene porto l'abito dietro e mi cambio in ufficio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti... :oops:
:lol: :lol:
Vedendoli mi viene voglia di mettergli sopra una coperta di pile :lol:
A parte che con quello sguardo non oserei avvicinarmi (mi ricordano tanto l'imperatore Palpatine :oops: )
- Aspettando Godot -

#20
tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti... :oops:

...o mamma! E' il caso di dire che sono dei gatti del c@@@@??? :shock: :lol: :lol: :lol:

#21
bubu ha scritto:
tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti... :oops:

...o mamma! E' il caso di dire che sono dei gatti del c@@@@??? :shock: :lol: :lol: :lol:

vedo che hai colto nel segno :oops: :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
Confermo che le spazzole di carta adesiva funziona bene (se ne spreca un po'...) ed è l'unica cosa che va bene....

#23
tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti... :oops:
ma quelli postati non sono dei rex... non sono mica sphinx??

il rex ha un sottile strato di peluria ricciolina, che qui non c'è...

ho sempre sognato di accarezzare E.T.!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
Fresno ha scritto:
tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti... :oops:
ma quelli postati non sono dei rex... non sono mica sphinx??

il rex ha un sottile strato di peluria ricciolina, che qui non c'è...

ho sempre sognato di accarezzare E.T.!
hai ragione fresno ho controllato ora su internet... ero convinta che fossero devon rex... beh comunque erano proprio quelli dalla foto... e mi hanno fatto un po senso... lisci lisci caldi caldi senza peli... :roll: gli accarezzati e si muoveva tutta la pelle...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
questo è un devon rex
Immagine


e questo è quello che dici tu fresno...
ecco era molto simile a quello che accarezzai, l'altro era sul giallino come manto..
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
So bene di cosa parli io ho un cane(che tra l'altro oggi è meglio che resti in castigo perchè mi ha fatto molto arrabbiare :evil: ),che è bianco e nero tipo setter.....la conseguenza è che se mi vesto di nero si vedono i peli bianchi e se mi vesto di bianco si vedono i neri....l'unica cosa con cui riesco a rendere presentabili i vestiti è il nastro adesivo.....ne ho un rotolone sempre a portata di mano,prima di uscire ne stacco un pezzo e lo passo sul davanti,poi un'altro pezzo lo affido a chiunque altro sia in casa e lo faccio passare sul retro....e il gioco è fatto!!!!! :wink: Comunque in casa evito rigorosamente di rimanere con i vestiti con i quali esco...ma questo lo faccio anche e soprattutto per motivi di comodità....

#27
ozneri ha scritto:So bene di cosa parli io ho un cane(che tra l'altro oggi è meglio che resti in castigo perchè mi ha fatto molto arrabbiare :evil: ),che è bianco e nero tipo setter.....la conseguenza è che se mi vesto di nero si vedono i peli bianchi e se mi vesto di bianco si vedono i neri....l'unica cosa con cui riesco a rendere presentabili i vestiti è il nastro adesivo.....ne ho un rotolone sempre a portata di mano,prima di uscire ne stacco un pezzo e lo passo sul davanti,poi un'altro pezzo lo affido a chiunque altro sia in casa e lo faccio passare sul retro....e il gioco è fatto!!!!! :wink: Comunque in casa evito rigorosamente di rimanere con i vestiti con i quali esco...ma questo lo faccio anche e soprattutto per motivi di comodità....
ho il tuo stesso problema: gatto bianco e nero!! :evil: :evil:

il nastro adesivo??? :shock: :shock:
wow mi piace questa cosa!!!

anche io quando sono in casa mi cambio subito, ma la solfa non cambia!!! :(

grazie a tutti ragazzi.........mi avete dato un bel po' di ideuzze................se non funziona: ceretta al gatto :twisted:


scherzo naturalemtne!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
ozneri ha scritto:So bene di cosa parli io ho un cane(che tra l'altro oggi è meglio che resti in castigo perchè mi ha fatto molto arrabbiare :evil: ),che è bianco e nero tipo setter.....la conseguenza è che se mi vesto di nero si vedono i peli bianchi e se mi vesto di bianco si vedono i neri....l'unica cosa con cui riesco a rendere presentabili i vestiti è il nastro adesivo.....ne ho un rotolone sempre a portata di mano,prima di uscire ne stacco un pezzo e lo passo sul davanti,poi un'altro pezzo lo affido a chiunque altro sia in casa e lo faccio passare sul retro....e il gioco è fatto!!!!! :wink: Comunque in casa evito rigorosamente di rimanere con i vestiti con i quali esco...ma questo lo faccio anche e soprattutto per motivi di comodità....
ho il tuo stesso problema: gatto bianco e nero!! :evil: :evil:

il nastro adesivo??? :shock: :shock:
wow mi piace questa cosa!!!

anche io quando sono in casa mi cambio subito, ma la solfa non cambia!!! :(

grazie a tutti ragazzi.........mi avete dato un bel po' di ideuzze................se non funziona: ceretta al gatto :twisted:


scherzo naturalemtne!! :P


è vero non mi ricordavo più!
una mia amica lavora in un negozio di abbigliamento, mi dice che li usano lo scotch marrone arrotolato su una mano e passato sui capi , in questo modo resta tutto attacato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
tidelady ha scritto:
Fresno ha scritto:
tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti... :oops:
ma quelli postati non sono dei rex... non sono mica sphinx??

il rex ha un sottile strato di peluria ricciolina, che qui non c'è...

ho sempre sognato di accarezzare E.T.!
hai ragione fresno ho controllato ora su internet... ero convinta che fossero devon rex... beh comunque erano proprio quelli dalla foto... e mi hanno fatto un po senso... lisci lisci caldi caldi senza peli... :roll: gli accarezzati e si muoveva tutta la pelle...
io adoro gli sphinx, è che anche alla fidanzata fanno impressione come a te... ma almeno sarebbero comodi! perdono giusto le vibrisse :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#30
io ho tre gattie d ho rinunciato da tempo alla battaglia del pelo. :cry:
Passo la gran parte del tempo dedicato alla casa a eliminare pelo di gatto da ogni dove,: vestiti, divani, scale...un incubo :twisted: meno male che esiste l'aspirapolvere e lo swiffer! Adesso che ho il terzo, a pelo lungo, la situazione è ancora peggiorata. Iper gli abiti uso la spazzola per togliere i peli, ma non quella usa e getta tipo schotch, quella riutilizzabile, rossa e bianca. mi trovo bene ma non se ne vanno mai via completamente....spazzolare i gatti costantemente non da grossi risultati..a parte che fanno un sacco di fusa!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....