La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lo so che l'ho già detto, ma porprio non resisto siamo sicuri che la scala finisce da qualche parte vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



anche a me tra i due divani preferisco quello che hai scelto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:lo so che l'ho già detto, ma porprio non resisto siamo sicuri che la scala finisce da qualche parte vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

ecco cosa aveva di strano la foto!!! :lol: :lol: :lol:

cmq piccolissima, come per il letto, devo farti i miei complimenti, sto rivalutando il classico!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: E il mio divano...

#19
samantha.l ha scritto: Scusa mi sa che mi sono persa diversi post, ma ho una curiosità, la porta che si intravede aperta, è grande come tutto l'arco formato dalle scale e va a separare i due ambienti?
:shock:
scusa, sarà la stanchezza da trasloco, ma non ho capito la domanda! :roll:
Immagine

#20
Kalimeroxxx ha scritto:lo so che l'ho già detto, ma porprio non resisto siamo sicuri che la scala finisce da qualche parte vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va bene, ok, mi avete scoperta...
in realtà la casa è ad un solo piano, solo che per farmi un pò la sborona ho fatto fare una scala che non porta da nessuna parte, tanto per dare "slancio" alla casa...
in realtà la camera da letto è in garage :lol: :lol: :lol:

E ho creato questo sistema di luci finte per far sembrare che filtra la luce dal piano di sopra!
:wink:
Immagine
Immagine

#21
Kalimeroxxx ha scritto:lo so che l'ho già detto, ma porprio non resisto siamo sicuri che la scala finisce da qualche parte vero?
CAVOLI MA E' VERO NON L'AVEVO NOTATO, NON PORTA DA NESSUNA PARTE!!
Immagine

#22
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lo so che l'ho già detto, ma porprio non resisto siamo sicuri che la scala finisce da qualche parte vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va bene, ok, mi avete scoperta...
in realtà la casa è ad un solo piano, solo che per farmi un pò la sborona ho fatto fare una scala che non porta da nessuna parte, tanto per dare "slancio" alla casa...
in realtà la camera da letto è in garage :lol: :lol: :lol:

E ho creato questo sistema di luci finte per far sembrare che filtra la luce dal piano di sopra!
:wink:
Immagine
ohhh finalmente qui si vede....ma lo sai che l'effetto ottico era impressionante :shock: :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: E il mio divano...

#23
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto: Scusa mi sa che mi sono persa diversi post, ma ho una curiosità, la porta che si intravede aperta, è grande come tutto l'arco formato dalle scale e va a separare i due ambienti?
:shock:
scusa, sarà la stanchezza da trasloco, ma non ho capito la domanda! :roll:
oK mi sto rincoglionendo di brutto ora ti faccio vedere cosa mi ero immaginata.


Poi ecco dopo che mi ero convinta che la scala fosse solo decorativa :) ho bisogno di ferie decisivamente :oops:
Immagine

Re: E il mio divano...

#24
samantha.l ha scritto:
oK mi sto rincoglionendo di brutto ora ti faccio vedere cosa mi ero immaginata.


Poi ecco dopo che mi ero convinta che la scala fosse solo decorativa :) ho bisogno di ferie decisivamente :oops:
Immagine
fantastico! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq si è un radiatore anccora incellophanato
Ultima modifica di piccolissima il 30/05/06 15:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#26
nasin ha scritto:Ma la metti una ringhierina? Io che soffro di vertigini, non la potrei salire quella scala :?
vedremo...
volgiamo prima viverla un pò e vedere cosa la scala stessa ci suggerisce!
:wink:
Immagine

Re: E il mio divano...

#27
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
oK mi sto rincoglionendo di brutto ora ti faccio vedere cosa mi ero immaginata.


Poi ecco dopo che mi ero convinta che la scala fosse solo decorativa :) ho bisogno di ferie decisivamente :oops:
fantastico! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq si è un radiatore anccora incellophanato
Micca tanto fantastico se a 31 anni sono già così andata :D

Re: E il mio divano...

#28
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
oK mi sto rincoglionendo di brutto ora ti faccio vedere cosa mi ero immaginata.


Poi ecco dopo che mi ero convinta che la scala fosse solo decorativa :) ho bisogno di ferie decisivamente :oops:
fantastico! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq si è un radiatore anccora incellophanato
Micca tanto fantastico se a 31 anni sono già così andata :D

Re: E il mio divano...

#29
samantha.l ha scritto:
Immagine
ops.........anche io credevo fosse la porta aperta!! :oops: :oops:

piccolissima hai un futuro nel campo delle illusioni ottiche!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)