La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io l'ho vista in un negozio questo sabato....
non è malaccia; ce ne sono di meglio ma anche di peggio!

Come prezzi penso si aggirino nella media...
non sono di grande aiuto eh?

#3
io l'ho presa di questa marca, purtroppo non ho ancora iniziato ad usarla per altri problemi alla casa (il mitico parquet!!!) ... se vuoi domani ti dico quanto l'ho pagata!!! Come qualità credo sia una cosa media (mi hanno detto che le cerniere non sono le ultimissime e altre particolari forse non sono all'avanguardia, ma come robustazza ... mi sembra robusta!!)
.... non cercavo il top per quanto riguardava la parte "mobili" e ho preso una di quelle che non costava una follia e poi mi sono sbizzarrita sul piano di lavoro e sugli elettrodomestici!!!

... e comunque TANTO fa il montaggio .... al primo colpo non è che fosse perfettissima ma dopo qualche aggiustatina e regolazione mi sembra che ora sia tutto ok!!
Ciao
Miki

#5
Allora .... io ho preso il modello tecnica (quello con il bordo in alluminio) laminata lucida bianca e la composizione è questa:

2,90 m di cucina lineare
(cestone da 90 + cassetto interno,
sottolavello da 80,
mobile x lavastoviglie
base da 60
sgocciolatoio da 80 e 2 pensili h 96)

+

90 cm di semicolonna staccata
(semicolonna per forno h147 con sotto 3 cassetti
colonna con cestelli estraibili di 30 cm)
Bluemotion nei cassetti, zoccolo in alluminio e tamponamenti vari ...


Solo per il "legno" la spesa è stata di 3.180 eurini .... (ma solo l'estraibile di 30 costa + di 700 € :shock: quindi molto dipende dalla composizione!!)
Spero che le info ti siano utili!!
Ciao
Miki

Zaccariotto

#7
Ciao Michela, mi sembra di aver letto in un altro trhead che hai le specifiche tecniche delle cucine zaccariotto. Io le ho cercate in internet me sanza successo.
Se le hai in formato elettronico , non e' che me le puoi inviare?
Grazie.

Sto' per firmare un contratto per la cucina Panama anche se la cucina mi piace sarei interessato ad avere la descrizione tecnica di quello che sto per comprare.
Grazie.
Lacedemone