La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

riviste in abbonamento

#1
Io sono abbonata a Brava casa e Casaviva, però a tutt'oggi non mi è ancora arrivata nè l'una nè l'altra. In edicola ci sono già da una settimana.
Qualcuno di voi è abbonato come me? Avete ricevuto le vostre copie o devo dubitare che siano andate perse?
Perchè noi abbonati riceviamo le nostre riviste sempre in ritardo?
Ciao
Sandra

#2
a me outletarredamento.it è arrivato ieri...casaviva mi è scaduto l'abbonamento...
oltre ad arrivare in ritardo agli abbonati non mettono gli inserti....

...o se li fotte il postino.... :twisted:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
..Anche io sono abbonata a Casaviva ma non ho ancora ricevuto il nuovo numero...ogni mese sto con il pensiero che qualcuno abbia fatto manbassa ed ogni mese lo ricevo in ritardo...e senza inserti che dovrei andare a ritirare in edicola aggiungendo la pecunia mancante e che immancabilmente lascio stare...mah!!!

#4
X LAU

perchè su outletarredamento.it li mettono gli inserti?!"?!"?!?!? NO :evil: :evil: :evil:
e neanche ti chiedono se li vuoi, pagando la differenza! :(

#5
Sono stata abbonata a 3 riviste di arredamento nell'ultimo anno e devo dire che conviene fino ad un certo punto perché in edicola arriva prima che a te, senza contare che le mani lunghe delle piovre postali si insinuano costante mente dove non dovrebbero! :evil:

Per quel che riguarda gli omaggi, agli abbonati non arrivano e se li vuoi li devi pagare a parte aspettando sempre le mani a ventosa del postino..
Solo con una rivista mi è capitato di avere cmq l'omaggio "in regalo" :shock: :
avevano accluso alla spedizione un buono che ti permetteva di ripenderti la rivista "completa" dall'edicolante pagando solo 50 cent....credo fosse casaviva.. :?

#14
Arrivati oggi Bravacasa e Casaviva. Era ora!
Per Lolamar: comunque l'abbonamento conviene tantissimo. Pensa che adesso io rinnovo l'abbonamento a Casaviva per due anni al prezzo di 29 euro (cioè 1,21 euro a copia contro 3,50 euro in edicola). :wink:
Ciao Sandra