La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' bellissimo....pensa a quando saranno tutti così.....il prezzo non voglio sapere, sarà spropositato :? !

#3
:roll: sinceramente io non lo comprerei mai, preferirei un pc nello studio ed un frigo abbastanza normale in cucina :wink: Già comincio ad odiare il mio frigo che quando sono indecisa tra lo yogurt alla banane e quello ai frutti di bosco, lui si spazientisce e mi comincia a fischiare :D
Immagine
Immagine

#5
ho visto la pubblicità su una rivista (credo outletarredamento.it), c'era scritto che il prezzo doveva ancora essere definito dal produttore... :shock: cmq lo vedo poco sfruttabile nel senso che la "novità" di questo gioiellino sta nel pc integrato e nel collegamento alla ADSL (o alla linea telefonica). non so...personalmente nn spenderei mai un sacco di soldi per uno strumento che potrà esprimere a pieno le sue potenzialità solo tra mooolto tempo (quando magari sarà ora di cambiarlo!!!) :roll:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)