La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#13341
Buongiorno...qui ancora niente novità; dobbiamo prendere appuntamento con un neurochirurgo pediatrico e fare un consulto, forse anche radiografie al cranio per avere un quadro preciso. Purtroppo ci sono state le feste in mezzo, quindi devo chiamare oggi per prendere appuntamento.
Speriamo bene, incrociamo le dita.

Re: Topic del buongiorno!

#13343
Dall'ecografia si ipotizza massa cistica, sotto la quale l'osso del cranio è meno spesso del valore normale. Dobbiamo capire se questa massa schiaccia l'osso, e cmq avere conferma che sia cistica, xche' l'eco non da certezza e rimanda a controlli piu' approfonditi. La bambina cmq non ha disturbi di nessun tipo. Non sappiamo che pensare.

Re: Topic del buongiorno!

#13345
venere7610 ha scritto:Dall'ecografia si ipotizza massa cistica, sotto la quale l'osso del cranio è meno spesso del valore normale. Dobbiamo capire se questa massa schiaccia l'osso, e cmq avere conferma che sia cistica, xche' l'eco non da certezza e rimanda a controlli piu' approfonditi. La bambina cmq non ha disturbi di nessun tipo. Non sappiamo che pensare.

Allora speriamo. Solo un po' per tranquillizzarti e farti stare più tranquilla. Io ho avuto per una decina e più d'anni una cisti nel cervello, situata nel lobo temporale emozionale. L'ho scoperta a 23 anni. Sai che disse il neurochirurgo? Se fosse stato altro avrebbe dato problemi.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#13346
MARYANGY ha scritto:
venere7610 ha scritto:Dall'ecografia si ipotizza massa cistica, sotto la quale l'osso del cranio è meno spesso del valore normale. Dobbiamo capire se questa massa schiaccia l'osso, e cmq avere conferma che sia cistica, xche' l'eco non da certezza e rimanda a controlli piu' approfonditi. La bambina cmq non ha disturbi di nessun tipo. Non sappiamo che pensare.

Allora speriamo. Solo un po' per tranquillizzarti e farti stare più tranquilla. Io ho avuto per una decina e più d'anni una cisti nel cervello, situata nel lobo temporale emozionale. L'ho scoperta a 23 anni. Sai che disse il neurochirurgo? Se fosse stato altro avrebbe dato problemi.
Grazie, speriamo sia lo stesso caso.

Re: Topic del buongiorno!

#13349
lot ha scritto:Buongiorno.
E un in bocca al lupo enorme per gli accertamenti della piccola, Venere.., e che rientri tutto nella normalità.

Quoto..


..e Buondì anche da parte mia :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare