La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLINO X DIVANO e tappeti moderni

#1
Ciao, vorrei acquistare un tavolino da mettere di fianco al mio nuovo divano rosso della Arketipo . C'e' qualcuno che ha qualche suggerimento da darmi? Caratteristiche: moderno , acciao satinato e legne wenge', con almeno 2 piani d'appoggio oppure piano d'appoggio e portariviste sotto.
Inoltre qualche nominativo x dei tappeti moderni, non troppo costosi e facili da pulire , visto le 2 piccole pesti che ho a casa ...
grazie in anticipo a chi mi volesse dare una mano!!!!!!!
baci

#2
Forse i tappeti meno costosi sono tipo stuoie colorate. Più morbide del cocco che punge un pò e più facili da pulire. O li vuoi in lana e comodi da potercisi stendere? Più o meno cosa intendi per poco costosi?
Per i tavolini, fammi pensare, ne vedo sempre in tutti i negozi ma non mi ci sono soffermata perchè per ora non mi servono. Vediamo se mi viene in mente qualche marca. :roll:

#4
potrei suggerirti come tappeti quest'azienda che secondo me ha delle cose davvero belline :P :P

http://www.nanimarquina.com

l'unico neo è che hanno un solo rivenditore in Italia, contattandolo xò...magari, ti dice che ne esistono altri...Buona fortuna!
Fammi sapere se ti piacciono

#5
Altre ditte di cui ho visto tavolini da salotto sono Poliform, Flexform. Dipende dal budget che hai. Sicuramente i tavolini ad es. di Cassina sono più costosi.

#6
Tohh! Sono andata a vedere i tappeti che dici tu ,Ilary e li ho visti parecchio in giro nei negozi. Quindi sono di questa ditta e si trovano con facilità!

ILARY E LUNA

#8
I TAPPETI SONO MOLTO BELLI, MI PIACCIONO SOPRATTUTTO I MODELLI :MINIMAL, TOCS E ANCHE PATCHWORK

X IL TAVOLINO QUELLO CHE HAI INVIATO E' BELLO , MA TROPPO GRANDE , LO SPAZIO DISPONIBILE CHE HO E' : 50/55 CM DI LARGHEZZA E LUNGHEZZA , H CIRCA 50...

CIAO CIAO

#9
Heeeeee le misure dei tavolini non le so!
Si si giuro Ilary, io ho visto questi tappeti almeno in tre negozi che ho visitato un quest'ultimo mese. Scrivi alla ditta italiana che li rappresenta e chiedi dove lo trovi a To. Io non ho chiesto, tanto adesso so dove li trovo.

#10
DI TAVOLINI CARINI NE HO VISTI ANCHE DI PORADA ...MA SONO UN PO' CARI...CE N'E' UNO CHE E' ANCHE PORTARIVISTE MA NON MI RICORDO + IL NOME
ALTRO FAVORE : + O - I TAPPETI DI NANI MARQUINA SU CHE FASCIA DI PREZZO SI VA'?
:shock:

#11
Per il prezzo di questi tappeti ti faccio sapere appena mi ricapita di andare in quel negozio dove li ho visti, se pazienti alcuni giorni.. ci dovrei tornare e chiedo! :D

#13
Io ti consiglio il tavolino di Forma e Funzione TIRAMISU!! E' Fantastico, io l'ho nel mio salotto ed è proprio bello e funzionale!! Costa circa 1000 Euro!
ciao ciao

Re: TAVOLINO X DIVANO e tappeti moderni

#14
Ciao se ti interessa tratto anche i tappeti spaghetti di moda adesso che non hanno neanche un costo eccessivo...sono nel sito ciao.Sennò ho anche quelli bordati in sisal con i bordi ecopelle, spinato pesce,...ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi