La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

www.elettrodomo.it

#1
questo sito vende elettrodomestici ariston,rex, nardi, ecc.
Io ho verificato i prezzi degli elettrodomestici ariston che ho preso x la mia cucina e ho notato che sono scontati del 40/45% rispetto al listino in mano alla Lube. Ma come diavolo fanno a venderli a questi prezzi?? :shock: :shock:
Se qualcuno di voi già conosce questo sito fatemi sapere se è una cosa affidabile o meno....e magari vedete i prezzi degli altri elettrodomestici se risultano ribassati come quelli ariston!

Prezzi elettrodomestici

#2
Non so dove hai preso i tuoi prezzi di confronto.
I prodotti da incasso sono allineati ai miei con la differenza che io te il installo e mi paghi alla consegna (e se qualcosa non funziona c'è anche chi mi fa aspettare il saldo).

Con questo tipo di organizzazioni li paghi prima, ti paghi la consegna e provvedi all'installazione.

Può darsi comunque che qualche prodotto abbia anche un prezzo particolarmente conveniente, ho confrontato solo alcuni tra i prodotti che vendo maggiormente.

Mi dispiace verificare puntualmente (e ti ringrazio per avermene dato la possibilità) che le chimere sono sempre presunte.

:D :D :D

Re: Prezzi elettrodomestici

#3
Ti dico subito dove ho preso i miei prezzi di confronto: li ho visti con i miei occhi dal catalogo elettrodomestici della Lube! :shock: :shock:
E ti posso assicurare che il ribasso riportato su elettrodomo non è poco! A questo punto le cose sono due: gli elettodomestici ariston che ho scelto io sono gli unici a evidenziare una così netta differenza, o la Lube ricarica del doppio i prezzi sugli elettrodomestici! :evil: :evil:
Non so cosa pensare, tu quale marca hai verificato Angelo?

#4
Whirlpool e Rex.

Considera che dal prezzo di listino viene fatto uno sconto. Verifica col prezzo netto.




:D :D :D

#5
Anonymous ha scritto:Whirlpool e Rex.

Considera che dal prezzo di listino viene fatto uno sconto. Verifica col prezzo netto.




:D :D :D

xchè 'sto coso di forum non avvisa se non sei logato???

#6
Anonymous ha scritto:Whirlpool e Rex.

Considera che dal prezzo di listino viene fatto uno sconto. Verifica col prezzo netto.

:vi:D :D
Angelo ma come facciamo?
E' qui che viene il bello.... Come faccio a dire che il rivenditore fa lo stesso prezzo del sito quando non so che sconto mi applica il rivenditore?? Facciamo così... Angelo ci dice quanto costa un determinato elettrodomestico (che ovviamente c'è su elettrodomo). Così facciamo il calcolo inverso e vediamo che sconto ci fa la elettrodomo e quanto dovrebbe farci il rivenditore....
Altra domanda: Angelo puoi dirmi se è vero che due diverse marche di cucine propongono gli stessi elettrodomestici con prezzi diversi??

#8
Ciao Franco,

non capisco la 1° domanda e in parte rispondo alla 2°: mica tutti hanno gli stessi prezzi! Nessuno è soggetto a prezzi imposti!

Noi mobilieri siamo preparati a dare un servizio e il senso dell'acquisto di un elettrodomestico da noi va valutato in quest'ottica: provate a chiedere a elettrodomo, MediaWorld ecc... una consulenza sulla scelta degli elettrodomestici o parte delle migliaia di domande fatte al forum; potete leggere la targhetta con le informazioni lì scritte e basta.

Luciola ha visto un prezzo di listino e lo confronta con un prezzo di vendita; io la invito a fare valutazioni + accorte.

Nello specifico della 2° domanda: certo che marche diverse di cucine propongono prezzi diversi degli stessi elettrodomestici: c'è chi si sforza di confrontarsi col mercato, chi lo subisce, chi lo aggredisce...

Continuate (un pò tutti) a dimenticare che i p.ti vendita sono indipendenti rispetto ai produttori ed affidarsi ad un marchio (che sia Rex, Siemens, Schiffini o Scavolini ecc...) è un aiuto non una garanzia assoluta; inoltre il prezzo E' SOLO UNA DELLE TANTE COMPONENTI di un acquisto, le altre, spesso, si valutano "dopo" dimenticando che qualche volta "dopo" è troppo tardi.


:D :D :D

#9
Esplicito meglio (spero) la mia prima domanda:

Elettrodomo vende il forno REX FLQ100 a Euro 750,00.
Quanto costerebbe di listino con 2 delle marche da te commercializzate?
E riesci a darmi un'idea invece del prezzo "finito" che mi faresti?
Grazie... :roll:

#10
ho confrontato i prezzi della lavastoviglie rex t09E incasso totale edel frigo rex incasso totale, non ho sottomano quanto pagato 2 mesi al venditore, ma ti assicuro che c'è una differenza del 35-40% se non di più.

una bella fregatura...
per il discorso del servizio offerto dal mobiliere, ok ma ricaricare del 40% mi sembra eccessivo, anche perchè dopo la consegna se ci sono problemi credo che girerebbe il guasto al servizio assistenza REX (nel mio caso).

Prezzi

#11
Per Franco e tutti gli utenti del forum: se pensate che i prezzi di elettrodomo siano interessanti, mi metto in concorrenza diretta:

AGLI STESSI PREZZI DI ELETTRODROMO GLI ELETTRODOMESTICI DA INCASSO VE LI FORNISCO IO COMPRESI IL TRASPORTO E L'INSTALLAZIONE SE ENTRO 40km DA TORINO - CON IL 10% DI SCONTO SE RITIRATI DIRETTAMENTE O CON L'AGGIUNTA DEL COSTO DI TRASPORTO SE DA SPEDIRE.

Che ne pensate?

:D :D :D

Re: Prezzi

#13
Anonymous ha scritto:Per Franco e tutti gli utenti del forum: se pensate che i prezzi di elettrodomo siano interessanti, mi metto in concorrenza diretta:

AGLI STESSI PREZZI DI ELETTRODROMO GLI ELETTRODOMESTICI DA INCASSO VE LI FORNISCO IO COMPRESI IL TRASPORTO E L'INSTALLAZIONE SE ENTRO 40km DA TORINO - CON IL 10% DI SCONTO SE RITIRATI DIRETTAMENTE O CON L'AGGIUNTA DEL COSTO DI TRASPORTO SE DA SPEDIRE.

Che ne pensate?

:D :D :D
ancora questo ospite!!!! :(

Re: Prezzi

#15
luciola ha scritto:se pensate che i prezzi di elettrodomo siano interessanti, mi metto in concorrenza diretta:
:shock: :shock: :shock:

NON E' CHE LO PENSIAMO: LO SONO!!! 8)
Bene, allora sei la mia 1° acquirente: se sei entro 40km da Torino ti offro a pari prezzo: trasporto, installazione, pagamento alla consegna. Mi sembra decisamente concorrenziale!!!

Non vorrei che pensaste che stia scherzando. Mettetemi alla prova.


:D :D :D