La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... qui forse è colpa del maritino!!!

Quando abbiamo smantellato per rifare il primo bagno (adesso stiamo smantellando il secondo) ... abbiamo fatto tutto da soli e forse (ma dico forse ....) quando ha tolto il box doccia deve avere combinato un "pasticcetto"!!!! .... ora fa acqua da tutte le parti nonostante il silicone!!!

Dunque quest'estate si va:

1. a Loreto
2. a Fatima
3. a Lourdes
4. a Santiago de Compostela
5. a Medjugore

... qual è il santo protettore di chi acquista e/o ristruttura una casa?

L'unica cosa è che ora ... non mi arrabbio più di niente ... sono in pace con me stessa ... ho raggiunto il nirvana!!!!

#17
P.S.: oltretutto DEVO CAMBIARE LA MACCHINA!!! (è vecchia e affannata!!!) e leggendo il tuo topic .... mi sta venendo l'ansia ... vuoi vedere che l'unica difettosa la prenderò io?

#18
no dai non fare così!!! cerca di essere ottimista!!! :wink:

senti... ma come mai mi risulta strano vederti con tutti ciuffettini, dopo che ti ho immaginata come una mamma coniglietta che fa i dolcetti fatti in casa? :lol:
chi sei veramente?!??!? :lol: :wink: :lol:

#19
I ciuffetti derivano dal fatto che ho i capelli corti corti a spazzoletta e che nell'avatar non c'era una pettinatura adatta ... mio marito è identico!!! Io mi sono fatta un po' troppo "giovanile" ... diciamo che sono io qualche anno fa, via!!

I dolcetti non li so fare ... ma per i primi piatti sono brava ... anche per gli spezzatini ...

Il primo avatar (Peter Coniglio e mamma) ... è il libro preferito del piccoletto!

#20
Sicuramente hai fatto BENISSIMO a scrivere alla Casa produttrice.
Nella tua stessa situazione ce ne saranno migliaia che tacciono per pigrizia, paura o ignoranza (nel senso di non sapere come vanno affrontate legalmente certe situazioni), così le Case quei pochi come te e come me li sopportano e cercano di utilizzare TUTTO il tempo e TUTTE le armi che hanno, legalmente parlando, a loro disposizione.
Ma, ti assicuro, che di fronte ad una minaccia di azione legale (fattibile anche davanti ad un giudice di pace) e, quindi, di sconfitta, costi e "sputtanamenti" vari giungono tutti alla risoluzione del contratto (così si risparmiano i costi legali e tutti i danni che TU o IO potremmo chiedergli).
L'esperienza insegna (almeno a me.....).
Un grande in bocca al lupo.
Ciao, Luca.

#21
beh... io non sono arrivata a tanto, ho solo segnalato il fatto mandando una e-mail alla casa costruttrice attraverso il loro sito... non ho ne tempo ne voglia di mettermi andare ad impelagarmi in vie legali...
Comunque adesso aspetto nuovamente fino alla data in cui mi dovrebbero sistemare la macchina... se rimandano ancora vedrò il da farsi...
Grazie per l'imbocca al lupo :wink:
Ciao