La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MONDO CONVENIENZA

#1
Salve a tutti! è la prima volta che scrivo qui...
Vorrei avere un vostro parere su mondoconvenienza: qualcuno ha fatto acquisti presso di loro? come vi siete trovati con il trasporto/montaggio?
Purtroppo abbiamo un budget limitato per l'arredamento e quasi sicuramente compreremo i mobili lì.
Grazie mille!

#2
non ho mai acquistato da mobile convenienza, ma credo che Ikea faccia prezzi simili, e con trasporto e montaggio mi sono sempre trovata benissimo.

stai attenta, però al costo del trasporto ed il montaggio, perchè a volte alla fine viene a costare quasi quanto un mobile "vero", diciamo, dove il prezzo solitamente comprende trasp+mont :wink:

#3
io ho comprato poca roba da mondo convenienza, un tavolino da mettere davanti al divano,il como',una panca e una mensola..ho fatto trasporto e montaggio da sola ed ho risparmiato,ma come qualità trovo sia migliore ikea(certo bisogna saper scegliere)..nn che mi sia cascata a pezzi,anzi,ma mi sembra fatta e pensata meglio,tutto qua..se le stesse cose le avessi trovate da ikea io sicuramente le avrei comprate lì,e parlo con consapevolezza,ho tutta la sala ikea! :wink:
e cmq.. BENVENUTA! :D

#4
Grazie!
Io sinceramete ho fatto un giro (anche più di uno in realta :D ) sia da ikea che a mondoconvenienza e, ad esempio, le cucine mi sono sembrate di qualità migliore a mondoconvenienza. All'ikea sembravano proprio scadenti, ante molto sottili e interni spartani. Pero l'ikea va lasciata stare per tutti gli accessori utili che propone...sicuramente comprerò qualcosa anche lì :wink:

Re: MONDO CONVENIENZA

#5
Giada84 ha scritto:Salve a tutti! è la prima volta che scrivo qui...
Vorrei avere un vostro parere su mondoconvenienza: qualcuno ha fatto acquisti presso di loro? come vi siete trovati con il trasporto/montaggio?
Purtroppo abbiamo un budget limitato per l'arredamento e quasi sicuramente compreremo i mobili lì.
Grazie mille!
Ciao, io ci ho comprato l'arredo della camera da letto (armadio comò e settimino) e i mobiletti del bagno... indubbiamente i mobili valgono tanto quanto li paghi, ma se le finanze (come a me) non ti permettono altro, io ti posso dire che mi sono trovata soddifatta...
Per quanto riguarda le cucine non saprei dirti...

Non posso dirti niente invece di trasporto e montaggio, perchè abbiamo fatto tutto da noi!

Ho scelto mondoconvenienza rispetto ad ikea prchè ho trovato più design classico, cosa che da ikea non trovi
Immagine

#6
Bene, credo che la monteremo da noi la cucina :shock:
Non sarà facile ma è l'unica soluzione, come si dice, chi fa da sè fa per tre!

Chi ha la pazienza di spiegarmi come posso mettere una foto qui nel post?Graaaazie :D

Altra domanda: secondo voi un lavello senza gocciolatoio su un piano in laminato, se poi ci appoggio i piatti, che effetto farà?
[/url]

#7
Giada84 ha scritto:Bene, credo che la monteremo da noi la cucina :shock:
Non sarà facile ma è l'unica soluzione, come si dice, chi fa da sè fa per tre!

Chi ha la pazienza di spiegarmi come posso mettere una foto qui nel post?Graaaazie :D

Altra domanda: secondo voi un lavello senza gocciolatoio su un piano in laminato, se poi ci appoggio i piatti, che effetto farà?
[/url]
io in genere le foto le carico qui
http://www.tinypic.com/

poi copi il link IMG e lo incolli sul post!
Immagine

#8
Le cucine di mondoconv non sono male.....ma devi stare molto attenta al momento del montaggio...spesso chi esegue il lavoro lo fa in modo approssimativo, conosco 2 persone che hanno preso la cucina lì. A prima vista le cucine sono carine, però vedi proprio un montaggio poco accurato e soprattutto entrambe hanno lamentato il fatto che il lavoro non è stato eseguito fino in fondo e che quello che non andava bene non è stato + messo a posto...una volta montata....adieu!

#9
Grazie piccolissima, vediamo un po' se ci riesco..
La cucina che ci piace è questa, però con tante modifiche!! :lol: Comunque il genere è questo:

tutta wengè...
Immagine