La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
l'hai fatto apposta ale.vuoi far uscire di nuovo il segugio che e' in me'?

non puo' essere Veneta che vende solo cucine..quindi inizia con la E? VERO???????

#38
allora, ormai ho lanciato il sasso, e non posso tirarmi indietro, il mio sito è ....................................... vi chiedo scusa datemi un pò di giorni per migliorarlo non voglio fare brutta figura, pensavo di presentarlo, ma cambio alcune cose.
Dopodichè visto che sarebbe ben accetto, non so se da tutti, lo scriverò qui così vi ci possono accedere tutti.
CHIEDO SCUSA PER LA BRUTTA FIGURA, MA APPENA L' HO RISISTEMATO METTRO' IL LINK DIRETTAMENTE SUL FORUM.
gRAZIE E SCUSATE.

#42
Si ankio sono designer e sto giusto facendo il mio sito, appena pronto vi faccio vedere anche il mio! Cmq io sono di Vicenza e tu? Tanto da essere sicuri di non essere proprio concorrenti porta a porta... :lol:

#44
nicolettaalematte ha scritto:tanto orami lo sanno tutti sono di genova.
Ueee genovese braccine corte, vuoidarmi il link del sito, o hai paura che te lo consumo guardandolo! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cia fai fare la bocca col tuo sito e poi ti tiri indietro???
:evil: :evil:

mi sono letta 4 pagine per cercare sto benedetto indirizzo e poi leggo che devi ancora finirlo!!!??? :evil: :evil:

'stardooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry: :cry:

e io che speravo di vedere il tuo negozio!!

Tanto a settembre dovrei venire a genova per visitare l'acquario...........vorrà dire che lo vedrò dal vivo!!! :P


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)