La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi lo produce?!?

#1
Sabato mattina ero in giro per negozi e in uno(non di arredamento),ho visto un lampadario che mi è piaciuto particolarmente,era costituito da tanti esili bracci in alluminio o acciaio,non so,terminanti con una pizettina che reggeva dei fogliettini....ho pensato che sarebbe carino averlo e personalizzarlo con frasi,poesie,citazioni,testi che siano significativi per me ed ozne.....sapete chi lo produce????

#3
E' lui......o al massimo quello che ho visto era una imitazione....grazie picci hai centrato in pieno!!!!!

#4
Io volevo farlo da solo (patito del fai-da-te...)

in rete ho trovato questo tizio ma senza progetto
http://www.mavromatic.com/archives/000515

quasi quasi ci provo lo stesso... :oops:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Fresno ha scritto:Io volevo farlo da solo (patito del fai-da-te...)

in rete ho trovato questo tizio ma senza progetto
http://www.mavromatic.com/archives/000515

quasi quasi ci provo lo stesso... :oops:
Anch'io sono patita del fai da te(anche se ultimamente non ho molto tempo da dedicare a quest'hobby) e ho trovato il sito che hai linkato molto utile....almeno ti dà un'idea del materiale di cui hai bisogno....se ci provo anch'io poi apriamo un sondaggio per votare il lampadario meglio riuscito :wink:
Grazie per l'idea!!!!

#6
ozneri ha scritto:Anch'io sono patita del fai da te(anche se ultimamente non ho molto tempo da dedicare a quest'hobby) e ho trovato il sito che hai linkato molto utile....almeno ti dà un'idea del materiale di cui hai bisogno....se ci provo anch'io poi apriamo un sondaggio per votare il lampadario meglio riuscito :wink:
Grazie per l'idea!!!!
Di nulla... OVVIAMENTE in casa me l'hanno bocciato (troppo sparpagliato, troppa polvere, non lineare) per cui vedremo se farlo di nascosto in cantina oppure no...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.