La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annamaria ha scritto:la casa è già finita :lol:
Beata te!
annamaria ha scritto: il bagno sarebbe quello della camera da letto padronale....
in camera per terra c'e' già un parquet ma è un Iroko testa di moro. Volevo mettere il teak in bagno per continuare la linea del legno....
tieni conto che avro una porta scrigno in cristallo
una scrigno in cristallo trasparente? allora secondo me dovresti continuare con lo stesso pavimento anche in bagno, non ce li vedo due legni differenti a contatto, sia pure in due stanze diverse. Io non piastrellerei il bagno, ma una bella pittura lavabile, e via! e qualche inserto bisazza es. tra specchio e lavandino...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
la foto fa schifo (fatta con il cell con luce scarsa), ma l'effetto potrebbe essere simile a questo:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto:la foto fa schifo (fatta con il cell con luce scarsa), ma l'effetto potrebbe essere simile a questo:
bella lì
proprio quello che intendevo

ma la mensola reggilavandino come l'hai fatta? muratura anche tu??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
Fresno ha scritto:
virtual ha scritto:la foto fa schifo (fatta con il cell con luce scarsa), ma l'effetto potrebbe essere simile a questo:
bella lì
proprio quello che intendevo

ma la mensola reggilavandino come l'hai fatta? muratura anche tu??
scusate ancora la qualità della foto. :cry:
si, la mensola è in muratura rivestita di mosaico
il mosaico è uno smalto bianco della bisazza.
lo scasso dello specchio ha il mosaico intorno
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...