La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Very good!

Stavo pensando che forse l'unico inconveniete e che chi dormirà dal lato muro... dovra' strisciare un pò! però se si trasla tutto verso la porta, ci sarà cmq spazio in più da utilizzare per il passaggio...
Immagine

#48
Infatti, dovrò per forza traslare tutto verso la porta perchè dall'altro lato devo lascaire spazio per la distanza dalla porta-finestra!

#49
Ma si apre normalmente la porta finestra?? Riesci ad aprirla? Per quanto concerne il comodino potresti ovviare con un comodino tipo quello del letto molteni che avevi postato....

#50
Lorena ha scritto:Silver! La testa mi dice sempre che tu sia un uomo, invece no! :oops: Ancora riesco a memorizzarvi tutti! :lol:
hehe, il mio ragazzo dice che sono un maschiaccio, si vede che scrivo anche come... :D
se ti puo' aiutare associare silver a silvia, magari è piu' femminile :wink:

cmq anche io faccio un sacco di confusione, non sono portata per i nomi e qui siamo in tanti!

#51
c'è anche questo comodino:
Immagine
cubo di Cantori, io lo trovo molto carino :)

Nunzia: tempo fa avevi postato un armadio scorrevole de La Falegnami: hai cambiato idea o lo vuoi mettere con la cabina armadio?
sai se si puo' fare?
anche a me è balenata l'idea, ma non so se stia bene e sia fattibile...

ti consiglio comunque di mettere una porta scorrevole :)

#53
so che Cantori fa anche un modello di comodino che è simile a quello di Silver ma tondo e con la parte superiore che serve da appoggio che si illumina (luce interna).

#54
Franco ha scritto:Ma si apre normalmente la porta finestra?? Riesci ad aprirla? Per quanto concerne il comodino potresti ovviare con un comodino tipo quello del letto molteni che avevi postato....
La porta-finestra....anche lì ho un dubbio! Tutta la'pertura è 120cm, quindi le ante dovrebbero essere 60 ognuna. immagino l'apertura sarà 90 gradi, quindi un ingombro di.......? 30? 50? Bhò!? :?
Il comodino clip di molteni che avevo postato sarebbe la perfezione però è 65 cm di larghezza....senza cassettino....non so! :?

#55
silver ha scritto:c'è anche questo comodino:
Immagine
cubo di Cantori, io lo trovo molto carino :)

Nunzia: tempo fa avevi postato un armadio scorrevole de La Falegnami: hai cambiato idea o lo vuoi mettere con la cabina armadio?
sai se si puo' fare?
anche a me è balenata l'idea, ma non so se stia bene e sia fattibile...

ti consiglio comunque di mettere una porta scorrevole :)

Veramente bello questo comodino, ma le misure? Prezzo?
Riguardo a la falegnami........in realtà io ho un mucchio di idee che, per ora, sto elaborando con voi e basta. Ho visto anche altri armadi che mi piacciono (poliform) ma anche cabine (rimadesio).....tecnicamente non so cosa sia possibile fare, quando ne parlerò con qualche rivenditore sarà diverso!

#56
Nunzia: mi spiace ma non so niente di specifico sul comodino, il sito lo stanno rifacendo, l'ho trovato girando nelle novita' :(
Cmq i letti in ferro battuto sono molto stretti, anche abbinati ai comodini non occupano molto, prova a dare un occhio: ce n'è uno nuovo con testata in cuoio che è uno spettacolo (vabhe, a me piacciono in generale i letti in fetto battuto :oops: , ma questo è particolare :) )

#57
c'è acnhe Yang della Lago:
Immagine
i comodini sono nella testata a forma di C (posizionabili come si vuole), il letto cmq è una struttura molto flessibile (194cm) :wink:

#60
Questo di Lago è già nella mia "love list", l'avevo notato da tempo.
Diciamo che, per me, questo è il modello base, cioè, come minimo il mio letto sarà così. Se poi riesco a trovare anche qualche forma particolare con le misure che mi servono allora.........Per esempio oggi mi è arrivato il catalogo della reflex-angelo, mamma mia.......sono rimasta senza parole.
Non ci sono "cose belle", sono TUTTE belle! Avrei soltanto l'imbarazzo della scelta. C'è un letto, silouette se non sbaglio, che mi piace anche più del clip di molteni (che era il mio "idolo" :oops: ).
E poi anche le cassettiere, i comodini.......insomma, sono rimasta senza parole!
Cmq un milione di grazie per i consigli e l'aiuto che mi state dando, siete davvero preziosi! :wink: