La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La cucina dei nostri sogni...

#1
Forza ragazzi, postiamo qui sotto la cucina dei nostri desideri, magari con tanto di foto allegata o link al sito, sono curioso di vedere quali sono le cucine più gettonate! :mrgreen:

Ah, la mia preferita ?!.... work in progress :wink:

#2
Credo non esista ma tanto si parla di sogni, no?
Non riguarda tanto la struttura o il resto... mi piacerebbe avere una cucina enorme, l'isola, il friogorifero gigante, due forni da 90, ecc.
Ma soprattutto vorrei una cucina con incorporata una signora gentile che con un tocco lieve e per nulla invadente mi portasse via le stoviglie man mano che le uso e me le riportasse lavate. Ho provato quest'esperienza una sola volta ed è stata indimenticabile :D
- Aspettando Godot -

#3
Ah bè, se la metti cosi una certezza ce l'ho ankio... una bellissima ragazza delle pulizie rigorosamente con vestitino sexy e autoreggenti che scorrazza quotidianamente nel mio living! :mrgreen:

#4
La cucina dei miei sogni è quella che mi sono fatta nella casa di campagna, non cambierei una virgola. Adesso metto la foto, mi scuso a priori con chi è strastufo di vederla....
Immagine

#5
la cucina dei miei sogni è quella che abbiamo comprato e stiamo aspettando che arrivi.. non vedo l'ora :D
sicuramente ad avere la disponibilità spazili mi sarebbe piaciuto avere una cucinona con isola e un grande piano di lavoro con una parte in legno su cui poter impastare pizze pane paste ecc..., un pc con 5 fuochi, un forno a vapore e uno big size per infornare la porchetta :D :D ... marò quanta roba potrebbe starci!!!!!!!!!!!
cmq sono stra stra contento della nostra cucina la trovo FANTASTICA BELLISSIMA FIGHISSIMA :D :D :D !
adesso in attesa che arrivi la nostra ti posto una foto del modello!


Immagine
grrrr perchè nn appare la foto....... :evil: