La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

googlesketchup

#1
sto gggiocando con questo programmino...
vabbè a parte il fatto che riesco a fare più a naso che a controllare davvero al millimetro le misure (che se son risucita a convertire in cm ed è già una ggggrosssssa soddisfazione!)...
ho messo pavimenti, finestre (cioè...ho fatto i buchi per quelle, ma va bene).
ma ora...dovrei aver scaricato l'arredamento..perchè non mi compare da nessuna parte nel programmino fetente??!!!

Re: googlesketchup

#2
rananera ha scritto:sto gggiocando con questo programmino...
vabbè a parte il fatto che riesco a fare più a naso che a controllare davvero al millimetro le misure (che se son risucita a convertire in cm ed è già una ggggrosssssa soddisfazione!)...
ho messo pavimenti, finestre (cioè...ho fatto i buchi per quelle, ma va bene).
ma ora...dovrei aver scaricato l'arredamento..perchè non mi compare da nessuna parte nel programmino fetente??!!!
ma di cosa stai parlando?? :?

è un nuovo programmino di arredamento?

#4
rananera ha scritto:eh sì....molto caruccio..
pare quasi di giocare ai sim!!!

OT: i siiiims!Li adoro! E una gran parte del divertimento era proprio creare e arredare la casa! :lol:
Mi tocca scaricare questo programma...dove si trova???

#7
al primo che mi dirà come caricare gli arredi...un bacioinfrooonte...e una slappata.
sìsìsììsìs
chenerrrvichenerrrvi mi sento cooosì limitata.
sssgrunt
ot: ssìsìs anche io costruivo solo case nei sim, tanto appena facevo figli arrivava l'assistente sociale a portarli via dicendo che ero una pessssima madre...
chisssàcomemai! :roll: 8)

#8
rananera ha scritto: ot: ssìsìs anche io costruivo solo case nei sim, tanto appena facevo figli arrivava l'assistente sociale a portarli via dicendo che ero una pessssima madre...
chisssàcomemai! :roll: 8)
:roll: che madre snaturata!!! :lol: :lol: :lol:

#9
rananera ha scritto:ot: ssìsìs anche io costruivo solo case nei sim, tanto appena facevo figli arrivava l'assistente sociale a portarli via dicendo che ero una pessssima madre...
chisssàcomemai! :roll: 8)
O.T.
mi consola sapere che non capita solo a me!