La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comincio ora con il salutarvi

#1
Ciao a tutti/e...in questi ultimi giorni causa impegni di lavoro non ho potuto postare mlto...oggi è il mio ultimo giorno di lavoro , vado in ferie x 3 settimane...e x tanto tempo non sarò (fortuna vostra :D) dei vostri ;)

Colgo l occasione per ringraziarvi, ho potuto "svagarmi" con voi, a volte confrontarmi su temi interessanti, altre volte aver info che mi hanno aiutato a scegliere, decidere, etc...

X chi di voi andrà ora in ferie auguro di passarle nel migliore dei modi...come spero avvenga anche a noi.

Oggi forse riuscirò a postare ancora, nel dubbio però ho voluto cominciar sin da ora aprendo questo 3d...ci si "vede" il 26 Giugno! Ola ola !

ciao, Ale
AlexB

Re: comincio ora con il salutarvi

#3
AlexB ha scritto:ci si "vede" il 26 Giugno! Ola ola !

ciao, Ale
:shock: Il 26 io e campo staremo per partire :D :D :D
Nel nostro caso quindi ci si "vede" il 12 Luglio :wink:
Ti auguro buone vacanze e soprattutto tanto tempo per rilassarti e coccolare le tue 2 donne :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Buona vacanza!!! :wink:

io sono in partenza il prossimo week end.. anche se solo per una misera settimana pre-estiva!! 8)

Divertitevi!!!

#11
Steve1973 ha scritto:Buona vacanza!!! :wink:

io sono in partenza il prossimo week end.. anche se solo per una misera settimana pre-estiva!! 8)

Divertitevi!!!
L'hai convinta? :shock: :D :D :D :D ti sto invidiando davvero, lo stesso alex!

Divertiteviiiii!!!

( a me è saltata la scozia... non che vi importi... ma questo giugno è un mese troppo sfigato per il mio lavoro...uff)

#12
Ciao Alex fai buon viaggio...dal fine settimana prossima mi godrò anche io la prima estivissima settimana di ferie!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Grazie 1000 a tutte/i...andiamo in Liguria, ad Imperia, ove io ho passato 20 anni di ferie, conosco la zona, mi ci muovo discretamente...e poi c' è un clima bellissimo, un molo che si spinge in mezzo al mare x circa 1km e che da percorrere a piedi è una meraviglia e permette di respirare aria carica di iodio...uno splendore....poi è uno dei pochi posti in Liguria ove, dicono i locali (nn so se sia vero) la sabbia non è riportata (ed è finissima, anche se di colore senape/giallo) e ove entrati in acqua non si "sprofonda" subito , pare di essere sull adriatico...acqua bassa fino a quasi 100 mt da riva, l ideale per passeggiare con i piedi a bagno (ottimo per relax e circolazione soprattutto nel caso di mia moglie che incinta ne ha bisogno)...e poi ci sono tanti scorci carini, una passeggiata dell amore a picco sul mare, bella anche di notte perchè illuminata e molto molto romantica, ci sono un bel po di ristorantini ove si mangia un ottimo pesciolino...una pizzeria che nell '85 con una sua pizza ha vinto il premio di pizza + buona d' Europa...si insomma un posto ove rilassarsi + che divertirsi, quello che ci vuole per noi dopo un duro anno di lavori in casa, preoccupazioni per la salute di cari, per quella della ns Giulia che qualche tempo fa ci fece spaventare e non poco e che per fortuna oggi sappiamo esser stato solo un falso allarme.

Inoltre ufficialmente da oggi la mia dolce metà è in maternità (anticipata di 1 mese su consiglio della ginecologa, deve riposare) e quindi per noi ha un "sapore" speciale questa vacanza...con la ns Giulia che si godrà il dolce tepore di Giugno, lo sciabordio ed il massaggio delle onde sulla pancia della sua mamma e le tante tante cure , carezze, paroline che le riservano mamma e papà e che spero le arrivino anche se ancora ben nascosta nel ventre materno !

Ciao, Ale
AlexB

#15
ogni volta che sento "amore" mi commuovo!

Rinnovo gli auguri Ale!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/