La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie grazie! :oops: :oops:

La doccia non è a cascata.... è una normale doccetta che esce dal muro (non con la colonna) pero' ha un diametro di 20cm (se non ricordo male... comunque grande!) ed è piatta sotto... non so come spiegartela.... :roll:

#17
adri&anna ha scritto:Io:

uno sarà così
Immagine
ma con i pavimenti di un paio di gradazioni più chiare e la vasca da bagno rivestita in mosaico di una miscellanea degli stessi colori.

L'altro (più piccolo è già finito) ha gli stessi pavimenti del primo e come pareti assomiglia un po' a quello di EVA che aveva postato qualche tempo fa (cmq metà parete piastrella 20X20 finto mosaico + listello con disegno etnico + metà parete liscia) però le sue piastrelle erano tendenti al grigio e le mie tendenti al beige (magari più avanti posto le foto)
//ecco appunto il secondo bagno ha queste piastrelle però sul beige/crema

grazie EVA
Immagine

#18
uffa mi state mettendo in crisi.. :cry: sono tutti rivestimenti bellissimi..
La prossima casa la voglio con 4 bagni, anzi 5, no 6, 10 e non se ne parla più...
buon week end :lol:

#19
silvia.r. ha scritto:uffa mi state mettendo in crisi.. :cry: sono tutti rivestimenti bellissimi..
La prossima casa la voglio con 4 bagni, anzi 5, no 6, 10 e non se ne parla più...
buon week end :lol:
idem ... li trovo tutti splendidi adesso mi impegno e cerco di postare anche il mio rivestimento

#20
Grazie ragazzi... scusate se nn vi ho ringraziato prima ma il lavoro...
Non pensavo mi rispondeste così nomerosi.
Avete delle bellissime idee. Mi è piaciuto molto in particolare il bagno di
sara_79... mi piace tantissimo il blu e l'azzurro... un bagno lo farò sicuramente così.
Per l'altro siamo indecisi. Ci piace molto
l'idea di domovoy (vi siete proprio sbizzarriti con tre bagni) e anche quello di Eva.
Ma per quest'altro bagno sarà mia moglie a scegliere... perciò penso che vivremo
nell'indecisione per un altro po di tempo...

Grazie ancora, appena i nostri bagni saranno pronti vi posterò le foto!!!

#21
x Eva:

Anche io nel bagno avro` i sanitari sospesi Easy02 (speriamo che non li mettano 'a terra' anche a me! :? ) e il rivestimento dovrebbe essere in marmo anticato, botticino o rosa perlino.
Il piasterllista suggeriva di posare pioastrelle 30x30 x terra e rivestire le pareti e la vasca col mosaico... ma non tutte le pareti, creare come delle zone piastrellate (es accanto alla vasca, dietro lavabo/specchio) e altrove fare marmorino in tinta.

Se non ho capito male anche tu hai il rivestimento in mosaico solo in alcune zone?

Altra domanda: in uno dei due bagni hai 'mischiato' il rosa perlino con un colore chiaro.. com'e` la resa finale?

#22
Per Nicky: sì ho delle fasce di mosaico nelle nicchie lavabo e doccia e dietro a bidet e vaso.
Per l'altro bagno invece il rosino sta molto bene con l'altro colore chiaro, dà luce e non è per nulla lezioso. Secondo me sta molto bene con mobili di colori di legno caldi tipo faggio o ciliegio.