La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Zawa ha scritto:
Viola75 ha scritto:...penso che stiamo uscendo un po' fuori topic... :shock:
Apriamo un nuovo Topic su Consiglie Rimedi???

X Zawa: penso che la soluzione che hai postato sia da valutare....vedi un po' i preventivi e se ci sei con le misure!!! :wink:
In caso sarebbe un'ottima soluzione al problema!!!
ho visto un po' di preventivi di vasche....
la villeroy è sopra i 500

ora sto cercando i prezzi di una Kaldewei MINI che potrebbe fare ugualmente al caso mio....ma credo a prezzi + abbordabili.
Si, ti conviene vedere altre marche perchè io avevo visto i sanitari della villeroy ed erano molto costosi...infatti il mio rivenditore mi ha detto che è una marca abbastanza costosa e che conveniva vedere altre marche e così ho fatto...quindi immagino una vasca simile....secondo me potresti trovare qualcosa di più conveniente!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#32
Mah, io faccio sempre la doccia nella vasca ma a volte un bel bagno può servire anche a noi grandi... Io ci ho fatto un bel po' di travaglio mentre stavo per partorire Martino per esempio :lol: Mia figlia adora fare il bagno poi...

Detto questo i piumoni e le tende si lavano in lavatriceeeeee!!!!

#33
io no la metto ......mi rifiuto per 12 anni la ho avuto solo a riempirsi di polvere....mio figlio che ha nove anni la ha usata 5 volte.....io ho presso per il bagno de la zona notte doccia della megius grande .....in bagneto del piano terra solo water niente bidet....e in lavanderia....doccia 90 per 90.....sinceramente devi valutare quanto spacio hai.... e sopratutto quanto tempo hai?io con tutti miei impegni....e con mio carattere trovo tempo sprecato stare in vasca.....scusate ma io la penso cosi ... :cry:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#34
La vasca è ingombrante, richiede di essere pulita spesso ma ha un fascino antico...tutti questo dal punto di vista estetico.
Poi Luciano De Crescenzo diceva che i Milanesi fanno la doccia, i Napoletani il bagno...per lui era un indizio di sapersi godere la vita, per ognuno resta una questione soggettiva.
Ciao!

#35
In effetti io sono napoletana e... togliete a me ed alla mia pargola tutto quello che volete ma il bagno serale, magari la domenica, con profumi e creme, ed un bel libro....quello sì che riconcilia con la vita (e con la settimana da affrontare)!
Aggiungi che io non ho lavanderia e la vasca la trovo indispensabile per lavarci tutte le cose ingombranti (muta coniuge, borsoni, valigie, stendini vari). L'altra settimana ci ho messo a mollo tutti gli scomparti e le grate del frigo....

Re:

#37
bradipa66 ha scritto:In effetti io sono napoletana e... togliete a me ed alla mia pargola tutto quello che volete ma il bagno serale, magari la domenica, con profumi e creme, ed un bel libro....quello sì che riconcilia con la vita (e con la settimana da affrontare)!
Aggiungi che io non ho lavanderia e la vasca la trovo indispensabile per lavarci tutte le cose ingombranti (muta coniuge, borsoni, valigie, stendini vari). L'altra settimana ci ho messo a mollo tutti gli scomparti e le grate del frigo....
Una vasca usata come un lavabo?
Ma siamo nel terzo mondo? -.-"

Re: A che serve la vasca??

#41
ma non avevi salutato?
ancora qui?
confessa, ti stai affezionando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bayeen ha scritto:io attendo fiduciosa la risposta della napoletana :lol:

bay, non vorrei diluderti

@birba, tutta per te
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: A che serve la vasca??

#43
capperugiola ha scritto:Bradi :mrgreen:
mancherà tanto tanto anche a te bastia(n)?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: A che serve la vasca??

#44
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bradi :mrgreen:
mancherà tanto tanto anche a te bastia(n)?
Da italiana media,non me ne darò pace :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che serve la vasca??

#45
capperugiola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bradi :mrgreen:
mancherà tanto tanto anche a te bastia(n)?
Da italiana media,non me ne darò pace :mrgreen: 8)
pensa a me, che sono del terzo mondo... :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani