La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dr jekyll & mr hide

#1
ci sono lati oscuri all'interno dei quali ognuno ha difficoltà a guardare e ad accettare pienamente, consapevole che quello non sei tu
sono zone d'ombra, che a 40 anni cerco di reprimere o tutt'al più camuffare (malamente)
però ci sono momenti nei quali al brillante ricercatore succede qualcosa di strano, di incontrollabile, comincia a stringersi la bocca dello stomaco...
la testa svaga e sbanda
l'attenzione va a banane
ed inizia la smania
quel prurito incontrollabile
la "spiura" calcistica...

semifinali

ho già i biglietti in tasca per l'andate ed il ritorno e non capisco null'altro che un prato verde, un pallone e le maglie gialle

sono un bambino di 6 anni in questo momento, ritorno al parterre quando mio nonno mi portava al Braglia, vedevo poco e male dal muretto ma che tensione, quante emozioni

la vita ti fa innamorare di una donna molto decaduta ma ogni tanto, quando si tira a spigolo vivo, ti sembra bellissima (l'amore si sa è veramente cieco)

è un'amore difficile, incomprensibile per chi si accompagna alle ragazze di facili costumi con le magliette a strisce, loro la danno facilmente e lasciano assaporare gioie e delizie a profusione

ma chi vive nella provincia si accontenta di piccoli e semplici gesti: una carezza ogni tanto, molti tradimenti, quei due o tre orgasmi che valgono 37 coppe europee o intercontinentali

si vive di piccole rivalità, assurdi derby tra parenti poveri, rivali di un fiume o di una secchia

beh, insomma, ormai ci siamo e scaramanticamente...

forzA mAntovA!!!

#2
anche sei mio padre è del Toro, divido gli incrocini con te.... male non fanno

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
"non ci sto dentro più
shalalalà
non ci sto dentro più
sha lalala"

perderemo, devo farmene una ragione
ma certo loro sono più forti!!!

#4
canarino ha scritto:"non ci sto dentro più
shalalalà
non ci sto dentro più
sha lalala"

perderemo, devo farmene una ragione
ma certo loro sono più forti!!!
l'importante è esserci! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
...............ehmmmmmmmm :oops:
...io oggi seguiro' la partita in qualche bar col mio ragazzo...
...e speriamo vinca davvero il mantova... (Quest'anno e' uscito matto per sta squadra...)
...anche un pareggio potrebbe andare...

Io sono nata a Milano, vivo a Desenzano ma lui e' della provncia di...
MANTOVA


Beh che dire... che vinca il migliore... :twisted:

e domenica si va al Martelli!
SSSil

#7
continui A fAre lo scArAmAntico????????

...secondo me il Mantova ha cmq gia' raggiunto un buon risultato...
C2 C1 B e adesso e' a un pelo dalla A...

il mio ragazzo (che ha 40 anni) segue la sua squadra da sempre e secondo me potrebbe gia' ritenersi soddisfatto!
A me divertiva andare con lui allo stadio, ora si lascia un po' troppo prendere e immagino gia' il muso in caso di sconfitta....(che e' probabile...visto l'andamento di q.st'ultimo periodo!)

mah!

Lunedi' non so se riusciro' a collegarmi... ma martedi' vediamo a chi dovremo fare i complimenti OK??? :wink:

"Sono fiera ed orgogliosa di esser "nata' a MANTOVA"
SSSil

#9
beh, ma il Modena mi sembra che in 40 anni abbia dato qualche soddisfazione in + ai suoi tifosi...
o mi sbaglio? (tutto quello che so di calcio me lo passa il mio moroso e io volente o nolente ascolto...e imparo! :roll: )

Il MN solo negli ultimi anni si e' ripreso...
dai fateli andare in A!!!

Ma sai come sarebbe contento il mio ciccio? (si lo sai :wink: )
SSSil

#15
beh, invece c'è chi fugge da tali emozioni. per la partita di domenica ho mollato... stanco per un anni difficili, faccio andare chi avrà entusiasmo più di me. forse mastico amaro, ma stavolta faccio altro.... aspettando il risultato.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...