La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letti a baldacchino

#1
Avendo una casa moooolto contemporanea e, a dire il vero, un pò "freddina" e considerando che pare piacciano al mio uomo, sto valutando di acquistare un letto a baldacchino. Tra l'altro, essendo lui allergico agli acari, devo evitare il tessuto. Mi piacerebbe in legno.... avete qualche consiglio?
Ciao e grazie!

#2
questi ti potrebbero piacere?
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Belli, soprattutto il primo (anche se non so se avrò lo spazio per metterlo)!! Sai dirmi la marca/sito internet e, magari, anche la fascia di prezzo?
Grazie!!

#5
dici questo nasin?
Immagine


:arrow: paris non ne ho idea della casa produttrice... ho fatto una ricerca su internet solo per farti avere qualche spunto... non saprei propio come risalire al produttore :roll: mi spiace :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
paris, ho "estrapolato" l'indirizzo web dalla foto del letto postata da tidelady e corrisponde alla stanza di un agriturismo in toscana :!:
Ecco l'URL http://bottaccino.italway.it/foto_galle ... /letto.jpg
Al max puoi telefonare per chiedere info sul letto in questione, ma non vorrei che ti prendessero per pazza :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#7
daffodil ha scritto:paris, ho "estrapolato" l'indirizzo web dalla foto del letto postata da tidelady e corrisponde alla stanza di un agriturismo in toscana :!:
Ecco l'URL http://bottaccino.italway.it/foto_galle ... /letto.jpg
Al max puoi telefonare per chiedere info sul letto in questione, ma non vorrei che ti prendessero per pazza :D
secondo me questo letto è un faidate!!
lo vedo strano per non essere artigianale!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
tidelady ha scritto:dici questo nasin?
Immagine


:arrow: paris non ne ho idea della casa produttrice... ho fatto una ricerca su internet solo per farti avere qualche spunto... non saprei propio come risalire al produttore :roll: mi spiace :(

mi pare sia quello li :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Infatti proprio vedendo quello di Ikea il mio amour ha manifestato il suo apprezzamento.
Il problema è che la larghezza max di quello è 160 e io lo vorrei più grande, pur avendo una parete camera piuttosto stretta (264 cm). Ma voglio un letto grandino, piuttosto rinuncio ai comodini!!
E se lo facessi fare da un falegname? Dite che mi costerebbe molto?

#11
paris ha scritto:Infatti proprio vedendo quello di Ikea il mio amour ha manifestato il suo apprezzamento.
Il problema è che la larghezza max di quello è 160 e io lo vorrei più grande, pur avendo una parete camera piuttosto stretta (264 cm). Ma voglio un letto grandino, piuttosto rinuncio ai comodini!!
E se lo facessi fare da un falegname? Dite che mi costerebbe molto?
Attenzione a far fare il letto fuori misura, poi vuol dire trovare materassi e lenzuola anche quelli fuori misura e non è affatto semplice :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Non voglio un letto fuori misura, solo vorrei il materasso da 180, perchè quello da 160 (misura Ikea) mi sembra un pò piccolino...

#13
Non so in quale fascia di prezzo si collochi, ma prova a dare un'occhiata al sito di questa azienda:
http://www.egozeroventiquattro.it/ita/home.htm. C'è un modello a baldacchino in rovere sabbiato: si chiama Marrakech e mi è piaciuto moltissimo, anche se non l'ho visto dal vivo (ho visto altri prodotti dell'azienda alla fiera di Roma, a Moa Casa e mi è sembrata di alta qualità).