La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2731
picci ha scritto:Per prima cosa AUGURI A TUTTE LE SPOSINE che stanno convolando in questi giorni!!!

Io ho un dubbio "stupidino" sto facendo i sacchettini per il riso, con l'etichettina RISO PER GLI SPOSI... ma dove li metto? HO visto dei cestini di vimini bianchi carini... potrei metterli sui primi banchi entrando in chiesa!!!

Altrimenti insieme al libretto delle letture, vorrei che ogni inviato avesse il libretto e un sacchettino da tenersi come ricordo... :roll: :roll: :roll: :roll:
Potresti mettere i cesti col riso anche fuori, in modo che gli invitati lo prendano quando escono ad aspettarvi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2732
Anna73 ha scritto:
Potresti mettere i cesti col riso anche fuori, in modo che gli invitati lo prendano quando escono ad aspettarvi :wink:
Anna ci avevo pensato... ma dovrei trovare qualcosa sulla quali poggiare i cesti... non mi piacciono per terra!!! Per questo avevo pensato di farli trovare sui banchi... che ne dici è brutto?

#2733
picci ha scritto:Anna ci avevo pensato... ma dovrei trovare qualcosa sulla quali poggiare i cesti... non mi piacciono per terra!!! Per questo avevo pensato di farli trovare sui banchi... che ne dici è brutto?
No non è brutto, è che pensavo che fuori dalla chiesa ci fosse un muretto o il corrimano delle scale.... insomma qualcosa su cui poggiare i cesti :wink:
Se fuori non c'è nulla allora mettili dentro :D
Io però non sono molto esperta di queste cose: ai matrimoni a cui sono andata finora il riso se lo portavano da casa gli invitati :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2734
Anna73 ha scritto: Io però non sono molto esperta di queste cose: ai matrimoni a cui sono andata finora il riso se lo portavano da casa gli invitati :D
purtroppo non c'è nulla... :oops: :oops: :oops:

mi sembrava carino farlo trovare con l' etichettina sopra con la stessa grafica delle partecipazioni, e il packaging delle bombiniere... sono un po fissata con l'immagine coordinata!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#2735
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Potresti mettere i cesti col riso anche fuori, in modo che gli invitati lo prendano quando escono ad aspettarvi :wink:
Anna ci avevo pensato... ma dovrei trovare qualcosa sulla quali poggiare i cesti... non mi piacciono per terra!!! Per questo avevo pensato di farli trovare sui banchi... che ne dici è brutto?
potresti anche evitare del tutto il riso... :wink:

Consiglio molto spassionato!!

al mio matrimonio non volerà neanche un chicco di riso. Saranno tutti ben istruiti.
L'unica cosa che sarà ammessa saranno i petali di rose.

#2736
Steve1973 ha scritto:
potresti anche evitare del tutto il riso... :wink:

Consiglio molto spassionato!!

al mio matrimonio non volerà neanche un chicco di riso. Saranno tutti ben istruiti.
L'unica cosa che sarà ammessa saranno i petali di rose.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


sempre il solito rompi...


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tanto lo so che ce lo tirano tanto vale preparalo... 8) 8) 8)

#2737
Steve1973 ha scritto:
L'unica cosa che sarà ammessa saranno i petali di rose.
L'abito chiaro della tua sposa ne sarà entusiasta :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#2738
poco fa sono stata ad un matrimonio belissimo, all'aperto, , sui colli toscani... dopo la cerimonia, mentre gli sposi passavano fra le sedie degli invitati, abbiamo buttato delle chicche di mais come quelle che mangiano le galline. troppo carino! un effetto dolcissimo!

l'anno scorso, invece, un altro matrimonio all'aperto, abbiamo soffiato pompe di sapone. un po' kitsch forse, ma l'effetto era stupendo lo stesso!

#2739
anabellita ha scritto: l'anno scorso, invece, un altro matrimonio all'aperto, abbiamo soffiato pompe di sapone. un po' kitsch forse, ma l'effetto era stupendo lo stesso!
:lol: :lol: Anna se non ci fossi bisognerebbe inventarti :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#2740
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
potresti anche evitare del tutto il riso... :wink:

Consiglio molto spassionato!!

al mio matrimonio non volerà neanche un chicco di riso. Saranno tutti ben istruiti.
L'unica cosa che sarà ammessa saranno i petali di rose.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


sempre il solito rompi...


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tanto lo so che ce lo tirano tanto vale preparalo... 8) 8) 8)
Non sarei io altrimenti... no?? :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, io non amo quella tradizione. E per quanto mi sarà possibile cercherò di evitarla al mio matrimonio.

#2741
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
L'unica cosa che sarà ammessa saranno i petali di rose.
L'abito chiaro della tua sposa ne sarà entusiasta :lol: :lol:
Sono rose bianche... :wink:

e sarà sempre meglio di come si riduce il mio vestito scuro con la pioggia di riso, te lo assicuro!!

#2742
Steve1973 ha scritto:
e sarà sempre meglio di come si riduce il mio vestito scuro con la pioggia di riso, te lo assicuro!!
io il riso pensavo di lavarlo...e farlo asciugare... :roll: :roll: :roll: :roll:

#2743
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
L'unica cosa che sarà ammessa saranno i petali di rose.
L'abito chiaro della tua sposa ne sarà entusiasta :lol: :lol:
Sono rose bianche... :wink:

e sarà sempre meglio di come si riduce il mio vestito scuro con la pioggia di riso, te lo assicuro!!
Beh, bianche è già meglio... ma per scrupolo chiedi in una buona lavanderia se eventuali macchie "da petalo spappolato" possono poi essere rimosse senza lasciare tracce dal tessuto dell'abito da sposa.
Il riso lo detesto anch'io, ma almeno dopo un lavaggio il vestito torna nuovo! Insomma, pensa anche a quella santa donna :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#2744
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto: L'abito chiaro della tua sposa ne sarà entusiasta :lol: :lol:
Sono rose bianche... :wink:

e sarà sempre meglio di come si riduce il mio vestito scuro con la pioggia di riso, te lo assicuro!!
Beh, bianche è già meglio... ma per scrupolo chiedi in una buona lavanderia se eventuali macchie "da petalo spappolato" possono poi essere rimosse senza lasciare tracce dal tessuto dell'abito da sposa.
Il riso lo detesto anch'io, ma almeno dopo un lavaggio il vestito torna nuovo! Insomma, pensa anche a quella santa donna :lol: :wink:
Non per egoismo, ma per realismo...

lei il vestito non dovrebbe più utilizzarlo...

Io invece avrò sicuramente modo di utilizzarlo altre volte visto che mi sposerò con un semplice vestito, liscio e pulito grigio.

E il riso poi ti va dappertutto...

#2745
Steve1973 ha scritto: Non per egoismo, ma per realismo...

lei il vestito non dovrebbe più utilizzarlo...

Io invece avrò sicuramente modo di utilizzarlo altre volte visto che mi sposerò con un semplice vestito, liscio e pulito grigio.

E il riso poi ti va dappertutto...
Che peccato :(
Ti vedevo già in foto, con l'isola sullo sfondo e un abitino del genere:
Immagine
:lol: :lol:
- Aspettando Godot -