La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nasin ha scritto:evidentemente è troppo abbagliante! :lol: :wink:
infatti vive e brilla di luce propria.............proprio come me!!! 8)

è per questo che anche io vengo sfocata in foto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pap scusa... al di là della proposta che è meravigliosa ma.. in tutti questi anni che siete stati insieme non hai mai avuto un anello da lui? :oops: No perchè a me l'ha regalato dopo 7mesi di fidanzamento (di cui 3 di convivenza)... certo il diamantino non è come il koh-i-noor, e lui ha specificato che questo è solo un assaggino e che quando avrà la disponibilità giusta arriverà il bulgari dei miei sogni...



niente anellino per tutti questi anni?
Ma sono la sola ad aver detto al mio ragazzo che non voglio un anello costosisso e che anzi preferisco che mi regala una vacanza se vuole spendere quei soldi? :oops: :oops:

Dipende dalla disponibilità.
anche se se ne potesse (e puo') permettere uno fantastico io non saprei che farmene. Son piu0' curiosa di vedere il suo imbarazzo ceh il contenuto di una scatoletta!!!

Non potrebbe mai passarmi nella testa di chiedere quanti carati è un anello.

#123
domovoy ha scritto:e di che mi ringrazi? sei tu che sei meravigliosamente semplice.
ecoc ora mi fai scendere la lacrimuccia :D
domovoy ha scritto:Ok basta complimenti, resti sempre una lazialotta. :twisted:
la lacrima è tornata nell'occhio...................free tu sai dove lavora domo vero'???

SPEDIZIONE PUNITIVA!!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
Premesso che sono fatti tuoi, e di Jack ovviamente, e che non mi interessa assolutamente sapere di quanti carati sia il diamante, per puro scopo informativo, sappi che è obbligatorio il certificato di autenticità del diamante, dove viene correttamente riportato il numero di carati.

se non è nella scatolina, se l'è tenuto il buon Jack!! :wink:

Vai a controllare sul tuo conto corrente quanti soldi ha prelevato... :lol: :lol: :lol:

(scherzo ovviamente!!! :wink: )

#126
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto: Ma sono la sola ad aver detto al mio ragazzo che non voglio un anello costosisso e che anzi preferisco che mi regala una vacanza se vuole spendere quei soldi? :oops: :oops:

Dipende dalla disponibilità.
anche se se ne potesse (e puo') permettere uno fantastico io non saprei che farmene. Son piu0' curiosa di vedere il suo imbarazzo ceh il contenuto di una scatoletta!!!

Non potrebbe mai passarmi nella testa di chiedere quanti carati è un anello.

questione di gusti e di priorità, nemmeno io al mio compagno chiederei i carati, ma a paprina si! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#127
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:e di che mi ringrazi? sei tu che sei meravigliosamente semplice.
ecoc ora mi fai scendere la lacrimuccia :D
domovoy ha scritto:Ok basta complimenti, resti sempre una lazialotta. :twisted:
la lacrima è tornata nell'occhio...................free tu sai dove lavora domo vero'???

SPEDIZIONE PUNITIVA!!!! :twisted: :twisted:
ahahah se è per questo sa pure dove abito io, i miei genitori ed il mio numero di telefono! :lol: :lol: :lol:

NAsin io non lo chiederei a nessuno! non lo chiederei neppure se andassi a comprarlo!!!! Che me ne importa dei carati basta che mi piace, puo' essere anche vetro.

#128
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:evidentemente è troppo abbagliante! :lol: :wink:
infatti vive e brilla di luce propria.............proprio come me!!! 8)

è per questo che anche io vengo sfocata in foto!!
ma insomma la smetti di essere protagonista ed eccentratrice per un anello di latta e vetro!!!


Nove pagine di topic sul nulla... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Non riesci neanche a fargli una foto!!! PFUI sei pessima!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#129
domovoy ha scritto: Non potrebbe mai passarmi nella testa di chiedere quanti carati è un anello.
ooooooooooooohhh!!

e cmq pure se glielo chiedessi, non ne capisco cmq nulla quindi siamo da capo a dodici :lol: :lol:

già è tanto che so che è oro bianco e non argento(solo perchè c'è scritto sulla garanzia)e che è la montatura a solitario(perchè sta solo, non ha nessun amichetto intorno.........tirchio di un free, visto che c'eri!!!)


:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:e di che mi ringrazi? sei tu che sei meravigliosamente semplice.
ecoc ora mi fai scendere la lacrimuccia :D
domovoy ha scritto:Ok basta complimenti, resti sempre una lazialotta. :twisted:
la lacrima è tornata nell'occhio...................free tu sai dove lavora domo vero'???

SPEDIZIONE PUNITIVA!!!! :twisted: :twisted:
ahahah se è per questo sa pure dove abito io, i miei genitori ed il mio numero di telefono! :lol: :lol: :lol:

NAsin io non lo chiederei a nessuno! non lo chiederei neppure se andassi a comprarlo!!!! Che me ne importa dei carati basta che mi piace, puo' essere anche vetro.

vabene ok, questi sono i tuoi gusti e allora? :roll: mica tutti pensano così, no xchè l'hai detto come se fosse legge :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#131
Steve1973 ha scritto:Premesso che sono fatti tuoi, e di Jack ovviamente, e che non mi interessa assolutamente sapere di quanti carati sia il diamante, per puro scopo informativo, sappi che è obbligatorio il certificato di autenticità del diamante, dove viene correttamente riportato il numero di carati.

se non è nella scatolina, se l'è tenuto il buon Jack!! :wink:

Vai a controllare sul tuo conto corrente quanti soldi ha prelevato... :lol: :lol: :lol:

(scherzo ovviamente!!! :wink: )
si si il libretto ce l'ho, anche perchè c'è anche l'assicurazione per 3 anni quindi serve per forza!!!
cmq grazie per le info........free ha ammesso che nell'ultimo periodo è diventato un intenditore a furia di girare e farsi spiegare le cose :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#132
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Non potrebbe mai passarmi nella testa di chiedere quanti carati è un anello.
ooooooooooooohhh!!

e cmq pure se glielo chiedessi, non ne capisco cmq nulla quindi siamo da capo a dodici :lol: :lol:

già è tanto che so che è oro bianco e non argento(solo perchè c'è scritto sulla garanzia)e che è la montatura a solitario(perchè sta solo, non ha nessun amichetto intorno.........tirchio di un free, visto che c'eri!!!)


:lol: :lol:
Papri Parliamo la stessa lingua!


Nasin è vero, non siamo tutti uguali.
IO non do peso al costo delle cose e al denaro, ne do alle emozioni.
C'è chi lo fa. Peggio per loro.

#133
domovoy ha scritto: Ma sono la sola ad aver detto al mio ragazzo che non voglio un anello costosisso e che anzi preferisco che mi regala una vacanza se vuole spendere quei soldi? :oops: :oops:
io quando le faccio un regalo seguo sempre questo ragionamento...
il gusto è della persona che lo riceve...la soddisfazione è della persona che lo fa...
Immagine

#134
picci ha scritto:ma insomma la smetti di essere protagonista ed eccentratrice per un anello di latta e vetro!!!


Nove pagine di topic sul nulla... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Non riesci neanche a fargli una foto!!! PFUI sei pessima!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te l'ho detto che brillo e vivo di luce propria!! :P

come latta...........e io che pensavo fosse oro bianco opaco!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Non potrebbe mai passarmi nella testa di chiedere quanti carati è un anello.
ooooooooooooohhh!!

e cmq pure se glielo chiedessi, non ne capisco cmq nulla quindi siamo da capo a dodici :lol: :lol:

già è tanto che so che è oro bianco e non argento(solo perchè c'è scritto sulla garanzia)e che è la montatura a solitario(perchè sta solo, non ha nessun amichetto intorno.........tirchio di un free, visto che c'eri!!!)


:lol: :lol:
Papri Parliamo la stessa lingua!


Nasin è vero, non siamo tutti uguali.
IO non do peso al costo delle cose e al denaro, ne do alle emozioni.
C'è chi lo fa. Peggio per loro.

vabè domo eddaiii, basta fare lezioncine, qui nessuno ne ha bisogna e ognuno fa quel kaiser che vuole :D ho chiesto io e valentina a papri quanti carati ha il dimante, cose normalissime tra donne!
FOTO! FOTO! FOTO! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine