La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: l'unico bastardo 6 tu

#31
[quote="pirella"]sì proprio tu che l'ultimo dell'anno avevi fretta, tanta fretta che quando hai sentito e visto che mi avevi messo sotto non ti 6 neanche fermato! figurati non vi fermate per le persone perché avresti dovuto farlo per me!
beh caro mio bastardo sappi che invece ci sono state altre persone che mi hanno preso e portato a casa quella sera e poi hanno avvertito la mia mamma che in lacrime è venuta a riprendermi. nonostante la mia veneranda età cammino ancora anche se mi sia fatta tutta il cofano della tua bellissima auto! non mi sono rotta niente e non so proprio come io ci sia riuscita ma ora sono ancora qui. l'unica è la mia mamma che da quel momento mi porta sempre in un posto dove ci sono altri animali, cè scritto ambulatorio veterinario e proprio oggi l'ho sentita al telefono che parlava con il babbo dicendogli che mi riporta là sperando che quei gnocchi che sono spuntati fuori un po' dappertutto dopo la botta non siano niente... oggi lo sapremo e potrebbe essere un bruttissimo giorno per noi, mentre tu povero bastardo, continuerai a scorrazzare in macchina come se nulla fosse.
spero almeno che tu abbia gli incubi di avermi ammazzato così almeno la notte i rimorsi, SPERO, ti faranno sentire che 6 una persona!
firmato: Chicca - 13 anni.


Purtroppo di gente così ce n'è tanta in giro....e scusami se te lo dico ma se non ha avuto la sensibilità di fermarsi,dubito che abbia anche qualche rimorso o incubo notturno.....al massimo avrà imprecato per i danni alla macchina(che meriterebbe la rottamazione con proprietario annesso e incastrato nell'abitacolo)!!!!
Tienici aggiornati e fai una super carezza alla tua chicca

#32
Mi sembra di rivivere la mia storia! :cry:
Tanti anni fa,andavo alle elementari ma ricordo tutto ancora molto bene,nn trovavo più la mia cagnolina,anche lei spesso usciva dal giardino di nascosto..e mentre la stavo cercando ad un certo punto vedo un cagnolino ai bordi della strada tutto insanguinato...naturalmente privo di vita..
Era lei,la mia piccola compagna di giochi,la mia migliore amica..
E sai come si chiamava?Proprio come la tua..Chicca
Ancora oggi se ci penso mi viene da piangere.. :cry:
Coraggio,ti sono vicina!e incrocio le dita x te! :wink:

#34
Mi fate piangere, io ho una micia (quella dell'avatar) e capisco perfettamente quanto dolore si prova in queste situazioni. Dolore e rabbia. L'idea che possa capitare una cosa simile alla mia piccolina mi terrorizza.... e forse per questo sono iper-protettiva... Sono contenta che la tua Chicca si sia ripresa, è tutto sommato, una grande fortuna, tra un po' sarà solo un brutto ricordo.
Alpha non oso pensare invece come ti sia sentita tu, che oltre tutto eri ancora una bambina... sono cose che non dovrebbe capitare mai di provare....

#35
Mi sono venute le lacrime agli occhi...
x' il mio cagnetto purtroppo non è riuscito salvarsi.... anzi... lo hanno fatto sparire! Solo dopo 2 gg di estenuanti ricerche abbiamo trovato il suo collarino tutto strappato lungo il bordo strada, e un signore ci ha detto che uno str..o lo aveva investito e ucciso.... e per non lasciare il suo corpicino così in vista lo aveva buttato in un fiumiciattolo che scorreva proprio a pochi metri di distanza!! Io e la mia famiglia non ci siamo ancora rassegnati... e il tutto è successo il 23 settembre scorso!! Quando entro in casa non posso ancora credere che il mio Zarino non ci sia più.... e a quell'infame spero si sia almeno ammaccata la macchina!!!

#38
sto piangendo....
povera chicca, e poveri i vs amici che hanno sofferto!

CHE GENTE INFAME!



io non so voi...
mi preoccupo dell'avvicinarsi delle ferie..... quanti abbandoni e quante crudeltà si dovranno vedere? :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#39
paolaas ha scritto:Mi fate piangere, io ho una micia (quella dell'avatar) e capisco perfettamente quanto dolore si prova in queste situazioni. Dolore e rabbia. L'idea che possa capitare una cosa simile alla mia piccolina mi terrorizza.... e forse per questo sono iper-protettiva... Sono contenta che la tua Chicca si sia ripresa, è tutto sommato, una grande fortuna, tra un po' sarà solo un brutto ricordo.
Alpha non oso pensare invece come ti sia sentita tu, che oltre tutto eri ancora una bambina... sono cose che non dovrebbe capitare mai di provare....
è meglio se nn ripenso più a quella brutta storia...mi hanno persino portato al Mayer a Firenze perchè nn mangiavo più..ero in quarta elementare e ancora oggi la porto nel mio cuore..ricordo tutto di lei e mai me la scorderò.. :cry:

#40
Ti capisco. Forse anche troppo.
Due ne ho persi e uno si è salvato.
Kira: Dobbermann. Era incinta. Aveva 2 anni.
Chicco: meticcio. Aveva 6 mesi
Ambra:dalmata. Aveva 4 mesi, l'abbiamo salvata per un pelo.
Ora a casa mia abbiamo 3 cancelli prima di arrivare a quella strada maledetta.

Facci sapere.
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#41
ragazzi è andata bene nulla di preoccupante, ci vorranno un po' di cure ma si risolverà tutto!!! non potete, anzi potete immaginare la mia gioia! da quando sono arrivata a casa non mi allontano mai da lei! le ho già dato un premio per essere così forte per essere ancora qui con me!
scusate se qst topic ha aperto delle ferite ma stavo proprio male al pensiero che per un povero bastardo.... lasciamo perdere! poi cmq oltre che bastardo è anche rinco visto che in qst casi è il padrone del cane a pagare eventuali danni (tipo se sbandi e vai contro qlcs deve pagare il padrone del cane)... aha spero che ti si sia sfasciata povero imbecille!
grazie ancora a tutti e vi chiedo ancora scusa se vi ho fatto diventare tristi... chicca vuole tutti sorridenti visto che lo è anche lei nonostante la veneranda età....

grazie a tutti per esservi interessati a me ora vado la mamma non mi lascia un attimo... arrivoooooooo
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#42
Sono STRAFELICE che stia andando tutto bene.
Ambra, il dalmata, ha subito haimè 4 interventi... ma poi è riuscita anche a sfornare 12 bellissimi cuccioli!

Coraggio!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#43
io stessa ho perso 2 gatti!!!!!!

ma io stessa ho preso sotto un gatto e non sono riuscita nemmeno a fermarmi, dietro avevo una macchina se mi fermavo mi sarebbe venuta contro.....ma ho pianto tutta notte x quel gattone imprudente... non sono riuscita nemmeno a toiccare il freno!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/